russurrogate.com

Valigia

greta

Valigia

Messaggio da greta »

Buongiorno mamme , vi volevo porvi una domanda ma la valigia a quanti mesi si inizia a preparare visto che sono entrata nel 6 mese
miosogno

Re: Valigia

Messaggio da miosogno »

Ciao io ho iniziato a comprare le varie cose al settimo mese. All ottavo ho iniziato a prepararla e verso inizio del nono ho comprato le ultime cose e l ho chiusa. Poi per tutto il nono mi venivano in mente cose che avrebbero potuto servirmi e le aggiungevo ma non erano cose essenziali.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io l ho fatta al settimo mese.... ma ti consiglio di farla già da ora cosi ti butti avanti
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io sono al settimo mese e ora ultimerò gli acquisti e la preparerò. Al corso ci hanno detto che da settimo in poi dobbiamo tenerla pronta.
flo

Messaggio da flo »

Io ho iniziato a 30 settimane
francesina

Messaggio da francesina »

Io i vestiti gli ho comprati da dopo la morfologica. In una sett lavorando ho lavato e stirato tutto a fine dell’ottavo mese. Ora sono alla 36 esima sett ed è pronta da un paio di sett chiusa in armadio. Ho due trolley: uno per me e uno per il bimbo.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Io credo inizierò verso il settimo mese. Settimana prossima inizio il corso preparto e sicuramente ci daranno dei consigli sulle tempistiche
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io sono entrata all'8 mese e ancora non l'ho fatta. Ho quasi tutto lavato e stirato,mi servono le forze per farla
robbyio

Messaggio da robbyio »

anche a me... e anche io sono appena entrata nell'ottavo mese... Diciamo che da qst fine settimana ho messo i borsoni sul tavolo e ogni tanto metto dentro qualcosa nel mio. Dovevo stare a riposo, mi si indurisce tantissimo l'utero e mi tira la pancia molto, anche fare la valigia è difficile!ho lavato le prime cosine della bimba ma dovrei stirarle, da stesa la vedo dura!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io sono a 29 settimane e settimana prossima inizierò a lavare le cose del mio piccolo e stirare ...ho due Bustoni pieni più il corredino da completare visto che in clinica devo portare io le cose e sto aspettando il controllo di mercoledì per chiedere aspettwndklla segretaria il foglio delle cose che servono ..in più per me non ho ancora preso nulla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”