russurrogate.com

34settimane e viaggio aereo!

lizzy66

Re: 34settimane e viaggio aereo!

Messaggio da lizzy66 »

ndata a bene a parte la,sera la mia pancia dura!!! Xo appena m.sn seduta m sn rilassata si m alzo x andare in bagno e bevo molto poi m.sn pure addormentata!,
amyupa

Messaggio da amyupa »

A davvero si cmq ci sono motivi x cui a volte nascono prima ... infatti la mia a 33 era 1900kg...nn so adesso a 34, ma credo male che va ormai nn c dovrebbe essere pericolo sono magri ma formati! L'hanno messo incubatrice il tuo?
flo

Messaggio da flo »

Si io ho controllato con un eco cmq andata bene solo x arrivare aereo a piedi.mi si é indurita pancia ma ogni sera è così anche se lavo i piatti a casa...sn contrazioni normali poi seduta mi passa! Fai bene a prendere un pó d aria marina prima del parto!!!!
francesina

Messaggio da francesina »

L'hanno messo in incubatrice solo il giorno che è nato, dal giorno dopo era in una culla riscaldata...l'hanno tenuto dentro due settimane unicamente per fargli prendere peso, perché fortunatamente respirava bene da solo cmq il peso che ti dicono alle ecografie è indicativo, a noi 10 gg prima avevano detto che era sui 2kg, invece è nato di poco meno. Ovviamente, essendo più indietro, ha alcune parti degli organi che devono finire si svilupparsi ma si tratta solo di fare qualche controllo in più...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”