aggiornamenti
Re: aggiornamenti
Ciao biotexini, vi voglio aggiornare sul mio percorso, stamattina Ludmila mi ha comunicato che hanno fatto l'eco alla mia surrogata è andato tutto bene, sono rimasti due, adesso alla 12 settimana fanno la prossima ecografia+screening.
Ciao Bamby.Scusa ma questo port-enfant l'hai preso a Kiev a l'Auchan? Si chiama proprio port-enfant o ha un suo nome...non so come organizzarmi...
Grazie per i consigli..ne avrò sempre più bisogno..
I tuoi gemelli?Crescono?
Giova001, sono contenta che i due cuoricini siano sani e salvi!Un bel sospiro di sollievo..
Vedrai che più passerà il tempo più l'idea gemellare diventerà routine...pensa a Bamby che per tre mesi ha pensato a uno!!
Sì, mi sarebbe piaciuto avere due gemelli, sai un figlio unico tendi a soffocarlo per troppo amore(o almeno vedo che in genere è così), in due si farebbero compagnia e si diventa più prospettivi...poi a dirla tutta nel nostro caso rifare tutto da capo richiede denaro e rischio...bò, intanto ringrazio Dio per l'immensa gioia che mi sta donando!
Ragazze, voi che fate ovodonazione, sappiate che anche un'altra coppia italiana che ho conosciuto, al primo tentativo è risultata POSITIVA, abbiate fiducia e in becco alla cicogna a tutte!!!
Grazie per i consigli..ne avrò sempre più bisogno..
I tuoi gemelli?Crescono?
Giova001, sono contenta che i due cuoricini siano sani e salvi!Un bel sospiro di sollievo..
Vedrai che più passerà il tempo più l'idea gemellare diventerà routine...pensa a Bamby che per tre mesi ha pensato a uno!!
Sì, mi sarebbe piaciuto avere due gemelli, sai un figlio unico tendi a soffocarlo per troppo amore(o almeno vedo che in genere è così), in due si farebbero compagnia e si diventa più prospettivi...poi a dirla tutta nel nostro caso rifare tutto da capo richiede denaro e rischio...bò, intanto ringrazio Dio per l'immensa gioia che mi sta donando!
Ragazze, voi che fate ovodonazione, sappiate che anche un'altra coppia italiana che ho conosciuto, al primo tentativo è risultata POSITIVA, abbiate fiducia e in becco alla cicogna a tutte!!!
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Ciao Bamby, nonostante tutti i tuoi impegni e le tue notti insonni trovi sempre il tempo di consigliarci e aiutarci!!!
Sei una persona speciale!!!
Le coppie con cui ho parlato mi hanno sempre detto che i trasportini si potevano prendere tranquillamente all'Auchan, ma adesso visto che non è più così dovremo attrezzarci
Fino ad ora ho sempre sentito parlare di ovetto e non di port enfant, ho fatto una ricerca sul web, come suggerivi, ma non sono sicura si tratti di questi...
http://www.newbabyland.com/navicella-mo ... 40-l1.html
Potresti dargli uno sguardo?
Grazie ancora e un abbraccio a te e ai tuoi piccoli!!
Sei una persona speciale!!!
Le coppie con cui ho parlato mi hanno sempre detto che i trasportini si potevano prendere tranquillamente all'Auchan, ma adesso visto che non è più così dovremo attrezzarci
Fino ad ora ho sempre sentito parlare di ovetto e non di port enfant, ho fatto una ricerca sul web, come suggerivi, ma non sono sicura si tratti di questi...
http://www.newbabyland.com/navicella-mo ... 40-l1.html
Potresti dargli uno sguardo?
Grazie ancora e un abbraccio a te e ai tuoi piccoli!!
Ciao care amiche. non vorrei interrompere i vostri discorsi di mamma, ma mi serve un aiuto, dobbiamo scegliere la donatrice, sia io che mio marito abbiamo il gruppo A1 rh +, come devo regolarmi per la scelta, lo sapete?
grazie mille dell' aiuto
grazie mille dell' aiuto
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:22, modificato 1 volta in totale.
ciao giova, come posso conttattare ludmilla, devo and are a Kiev in marzo? Grazegiova001 ha scritto:Ciao biotexini, vi voglio aggiornare sul mio percorso, stamattina Ludmila mi ha comunicato che hanno fatto l'eco alla mia surrogata è andato tutto bene, sono rimasti due, adesso alla 12 settimana fanno la prossima ecografia+screening.
Perfetto Bamby!!! Se sei in contatto con Giova posso chiedere il tuo indirizzo anche a lei!gabryaury ha scritto:Ciao Ginger, voi siete sempre nei miei pensieri, insieme alla Biotex, e non riesco a fare a meno di collegarmi appena la mia mamma mi concede di respirare un po' tenendomi i bimbi, mi rilassa parlare con voi!
i trasportini di cui parlavo e che ho sono proprio quelli che hai trovato tu! io li ho presi neri con interno color crema, ho intenzione di metterli in vendita visto che non mi sevono piu', a meta' del prezzo indicato. se per caso ti interessa puoi farti dare i miei contatti da Ludmila e potrei spedirteli, sonompraticamente nuovi.
tania non ti posso aiutare per quanto riguarda il gruppo sanguigno, Ina mi aveva detto che non era determinante ai fini dell'attecchimento e non abbiamo scelto in base a quello, a dire il vero non sappiamo ancora che fruppo sanguigno abbiano i nostri bimbi! buona scelta, e in bocca al lupo
Ci sentiamo presto così ci mettiamo d'accordo!!
Grazie e baci
Tania anche noi abbiamo scelto la donatrice senza tener conto del gruppo sanguigno!TANIA ha scritto:ciao giova, come posso conttattare ludmilla, devo and are a Kiev in marzo? Grazegiova001 ha scritto:Ciao biotexini, vi voglio aggiornare sul mio percorso, stamattina Ludmila mi ha comunicato che hanno fatto l'eco alla mia surrogata è andato tutto bene, sono rimasti due, adesso alla 12 settimana fanno la prossima ecografia+screening.
Ultima modifica di ginger il 09 feb 2013, 14:36, modificato 1 volta in totale.
RAGAZZE SIETE VERAMENTE FANTASTICHE!!!!!!!!!!! GRAZIE MILLE