russurrogate.com

Epidurale...

lilac

Re: Epidurale...

Messaggio da lilac »

Ciao, io ho fatto la visita di controllo per poter fare l'epidurale, ma la reputavo davvero l'ultima spiaggia..mi dicevo che se tutto filava liscio non l'avrei fatta..bene iniziano i dolori dopo 16 ore di dolori e dilatazione minima ero alquanto stanca ma non volevo comunque farla..all'ennesima visita mi dicono che la testa di mio figlio non è nella posizione corretta ma vogliono comunque farmi andare avanti per fare il parto naturale, mi rompono loro le acque e mettono l'ossitocina per accelerare il processo...bene gna facevo più...me ne hanno fatte 2 e la terza prima di entrare in sala operatoria x il cesareo!
greta

Messaggio da greta »

Io la voglio fare assolutamente, non vedo perché soffrire inutilmente...
miosogno

Messaggio da miosogno »

Assolutamente si! Io purtroppo non l'ho potuta fare per delle complicanze durante il travaglio, ma ti posso assicurare che le ho supplicate per farmela, ma non c'erano le condizioni...
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io a mia figlia non la feci ma il travaglio e durato poco. Ora al parto non saprei dipende dalle ore
amyupa

Messaggio da amyupa »

Ciaoo Un paio di giorni fa ho partecipato al seminario informativo per l epidurale. Devo essere sincera non lo so perché di mio sono una persona che tende a non voler prendere farmaci se non strettamente necessario quindi mi tengo questa possibilità aperta ma non so se ne farò uso
flo

Messaggio da flo »

Secondo me e' impossibile decidere prima a tavolino... Meglio informarsi e tenerla come opzione poi sul più bello decidere se farne uso o meno...magari poi ce la fai tranquillamente senza oppure non ne potrai fare a meno...
francesina

Messaggio da francesina »

Al solo pensiero di partorire naturalmente muoio di paura. sono a favore poi chissà... certo di dolore non si muore però se c'è la possibilità di soffrire meno perchè non farla?
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

francesina ha scritto:Al solo pensiero di partorire naturalmente muoio di paura. sono a favore poi chissà... certo di dolore non si muore però se c'è la possibilità di soffrire meno perchè non farla?
Non potrei essere piu d accordo !
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io ho firmato per l'edipurale e chiesto quando ero di 2cm ma non me lo hanno fatto perché ho dilatato in un colpo
robbyio

Messaggio da robbyio »

l epidurale è stata la mia salvezza..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”