russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

miosogno

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da miosogno »

Purtroppo il rischio è di trombosi placentale e il valore che è sballato è l'Aptt
Se riesco carico la foto....e quel dosaggio è un po' altino.....crea altri rischi......
Forse li stare a letto non aiuta.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Eh... anche io non sono così sicura che stare così, imbalsamata, faccia bene in tutti i sensi... però il tuo sacco si è richiuso e i miei si sì stanno rincollando quindi direi che a qualcosa è servito... però ormai nel mio caso lo scollamento è il meno... adesso il problema è questa sindrome... un abbraccio e tieni duro! Ce la faremo!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Eh... anche io non sono così sicura che stare così, imbalsamata, faccia bene in tutti i sensi... però il tuo sacco si è richiuso e i miei si sì stanno rincollando quindi direi che a qualcosa è servito... però ormai nel mio caso lo scollamento è il meno... adesso il problema è questa sindrome... un abbraccio e tieni duro! Ce la faremo!
flo

Messaggio da flo »

Già....ho letto un po' in giro che le tesi sono discordanti.....a noi senz'altro è servito.....io oltre al sacco rotto avevo anche la placenta che premeva sulla cervice.....
Ora però c'è anche questo problema rd ho paura di scoagularmi con questo dosaggio. Credo sia meglio cercare un ematologo e chiedere a lui.
Ieri presa dalla paura mi sono alzata dal letto ma in piedi proprio non riesco a stare.....mi fanno malissimo schiena e gambe. Resisto pochissimo e poi sono costretta a rimettermi giù ed avevo anche le contrazioni..
francesina

Messaggio da francesina »

Oltretutto essere allettare aumenta il rischio trombosi.
ras

Messaggio da ras »

francesina ha scritto:Oltretutto essere allettare aumenta il rischio trombosi.
Si....è questo che mi preoccupa maggiormente.....
nikhi

Messaggio da nikhi »

L'importante è che ce ne sia almeno un poco e che non sia senza
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Un po’ c è ma ho paura di riperderlo.
loretta

Messaggio da loretta »

Si trovati un ematologo! Di solito negli ospedali molto attrezzati per le gravidanze ce ne sono. Io la gravidanza scorsa avevo problemi di piastrine e mi ha seguito proprio un’ematologa nello stesso ospedale dove avrei partorito e dove facevo i controlli...
axia56

Messaggio da axia56 »

Ho appena prenotato per la prossima settimana....vediamo cosa mi diranno.... Certo è un problema in più che mi sarei risparmiata.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”