Come si nasconde una gravidanza ?
Re: Come si nasconde una gravidanza ?
Stavo leggendo il tuo post e non ho potuto fare a meno di notare che l hai scoperto dopo 3 mesi di essere incinta... ma davvero avevi tipo ciclo?
Io mi sono inventata una cura antibiotica...si sa che con l'antibiotico l'alcool non va d'accordo!
Potresti metterti vestiti con la gonna ampia a vita alta e scegliere posti in cui fanno aperitivi "salutari".. ad esempio io sono mesi che faccio aperitivi con la centrifuga anche se non sono incinta
Io non sono riuscita a nasconderli per qst motivo ci.trovavamo.a un matrimonio e una nostra amica Franci perché non bevi sei incinta...io.no no ho un.virus e poi andiamo a fumate
Anke io avevo lo stesso problema.....a me piace andare in moto e fare aperitivo o bere cmq un cocktail al sabato sera e mi avrebbero sgamata subito...cosi l'abbiamo detto appena avuta eco in mano sia alle famiglie che agli amici....
Accidenti,chissà che bella soprpresa!Hai "sorvolato"le ansie del primo trimestre!
Io avevo problemi di acidità e reflusso già prima quindi la scusa era perfetta! Certo poi dalla 7ma settimana ho cominciato a rimettere di continuo quindi è stato molto più difficile ma ce l'ho fatta
-
francesina
Vale ho lo stesso problema!! Ieri non sono andata ad una cena e tutti erano sorpresi ! Considera però che era una cosa a base di salumi ed era lontano. Io alle 21 già dormivo! Comunque volevo dire per finire esattamente i 3 mesi a che giorno /settimana devo arrivare? L'app iMamma mi dice cose contrastanti con quello che trovo altrove!
A 12+6 finisci i 3 mesi .. A 13+0 inizi il 4 mese .. A che settimana sei?
Mai nascosto non sono superstiziosa ma puoi dire che stai facendo una cura di antibiotico e non puoi bere