russurrogate.com

Sintomi pre travaglio

Rispondi
lizzy66

Sintomi pre travaglio

Messaggio da lizzy66 »

Ciao ragazze!!! Quali sono i primissimi sintomi prima dell'inizio del travaglio e dei podromi? Io è da domenica mattina che ho delle fitte al basso ventre un po come fossero ciclo: sono irregolari e sopportabili ma secondo voi potrebbero essere gia contrazioni preparatorie? Potrebbe voler dire che il memento si avvicina o non sono indicative? Grazie
amyupa

Re: Sintomi pre travaglio

Messaggio da amyupa »

Ciao! Dipende a che settimana sei...io fino a oltre la 40 non avevo NULLA.

Poi il giorno del monitoraggio fissato verso le 5 di mattina ho iniziato ad avvertire delle contrazioni dolorose ma sopportabilissime, alla visita mi hanno fatto lo scollamento manuale delle membrane e alle 20:30 di sera mi si sono rotte le acque! Dopo 4 ore avevo in braccio mio figlio!
flo

Messaggio da flo »

Sono a 38+4. Le fitte le ho da domenica, dolorose ma sopportabili, come se fossero delle fitte mediamente forti da ciclo. Ora le sto tenendo un po "monitorate" e ne ho avute 3 in 30 minuti circa, ad intervalli abbastanza regolari di 10 minuti.
francesina

Messaggio da francesina »

Anch io le ho avute settimana scorsa fino a domenica dolori come da ciclo nn ho visto quanto mi duravano ma in giornata le ho avute piu di una sopratutto in nottata e in mattinata oggi sono a 33+1...ma nel mio caso saranno quelle preparatorie..cn la prima gravidanza nn le ho avuto ma ho rotto prima le acque!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Tienile monitorate e vedi come va potrebbe essere in effetti! Ma a volte vengono e poi si bloccano...in bocca al lupo!
nikhi

Messaggio da nikhi »

Aspettiamo e vediamo... essendo alla prima gravidanza non so neanche di preciso cosa aspettarmi quindi per ogni minimo segnale sono un po "in allerta"... anche se devo dire che sono mediamente serena, solo che mi chiedo "si starà mica avvicinando il momento?!"...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Non hai fatto corso preparto? Intanto la pancia si indurisce tutta poi cmq succedono dei dolori tipo ciclo che se sono lievi e distanti sono detti prodromi o se li senti più forti e magari farti una doccia calmano nn sono ancora le vere e proprie contrazioni....quando i dolori aumentano di intensità e distanza ogni 5 mimuti bê dicono sn quelli bisogna correre all'ospedale cmq in ogni caso anche assenza d dolori forti appena esce acqua di continuo bisogna subito andare ospedale! Ho fatto corso preparato ed é stato davvero utile!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ti accorgi di quelle vere sono dolorose....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”