russurrogate.com

Come si nasconde una gravidanza ?

ambrosia

Re: Come si nasconde una gravidanza ?

Messaggio da ambrosia »

beate te tre gravidanze e vomito a go go
loretta

Messaggio da loretta »

Esattamente alla 13+2 inizia il 4 mese
axia56

Messaggio da axia56 »

Ho avuto le perdite da impianto (scambiate ovviamente per ciclo). Poi non avendo alcun malessere di alcun tipo non ci sono proprio andata a pensare anche perchè con mio marito avevamo sospeso la ricerca, ed invece è arrivata!
kotada

Messaggio da kotada »

Guarda anch'io non volevo dire niente fino ai 3 mesi.ma non c'è lo Fatta proprio
Elisas

Messaggio da Elisas »

Se deve andar male va male anche se la gente lo sa! Io non ho nascosto niente a nessuno dal primo giorno eppure eccomi qua a 13+0!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Non credere a questa cosa della scaramanzia di non dirlo prima dei tre mesi. Se deve andare male va male pure se nn lo dite (ovviamente spero di no nel tuo caso). Noi l'abbiamo detto subito a tutti (parenti e amici) già dal giorno in cui ho avuto la conferma con le beta
lupessita

Messaggio da lupessita »

Per me non centra la scaramanzia e ti assicuro che non sono per niente superstiziosa… semplicemente vogliamo rimanere con I piedi per terra perché si sa, I primi tre mesi sono mooolto delicati e nel caso qualcosa dovesse andare storto (spero proprio di no ovviamente) ci rimarrei doppiamente male poi a darne la notizia. Poi chiaramente puo’ sempre succedere qualcosa, anche piu’ in là ma diciamo che statisticamente é meno probabile.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ho jl tuo stesso problema! Figurati che a Pasqua si è creato il silenzio quando ho detto che non volevo jl caffè.. io non lo rifiuto mai! Mentre per il vino non ho avuto problemi perché me lo facevo versare per i vari brindisi ma poi ovviamente non lo bevevo e lo beveva mio marito (speriamo non diventi alcolizzato ) e ciliegina sulla torta a fine serata sono stata malissimo e ho rimesso... credo che qualcuno l'abbia pensato ma noi abbiamo fatto finta di nulla dicendo che forse avevo un virus (benedetti virus ) ora sinceramente sto evitando vita sociale se non con mia sorella e mio cognato gli unici a saperlo!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Purtroppo anche io sono una che mangia e beve di tutto e quando sono rimasta incinta non sono riuscita a nasconderlo, inizialmente era un virus ma poi mi hanno sgamata subito praticamente anche perchè non sono immune alla toxoplasmosi quindi devo stare attenta anche al cibo... ah tra l'altro fino al 4° mese il vomito non mi ha lasciato x un attimo quindi
africana

Messaggio da africana »

Noi appena lo abbiamo saputo lo abbiamo detto alle nostre famiglie...è una cosa bellissima che va condivisa con le persone care...ora sn a 37+1...nn capisco xche nascondersiXD
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”