Valigia
Re: Valigia
Io sto finendo il sesto e per ora ho preso qualcosa per la cameretta.
Poi i body di cotone per l ospedale e nient altro.. questo mese concludo gli acquisti poi la preparo..
Poi i body di cotone per l ospedale e nient altro.. questo mese concludo gli acquisti poi la preparo..
Io ho fatto fare tutto a mia mamma che mi ha dato un aiuto immenso. Purtroppo ho la pressione e ferro bassissimi e mi trascino. Ti capisco anche per la pancia perché succede anche a me e mi sento pesantissima che mi manca anche il respiro. Dai che piano piano facciamo tutto
Io la sto facendo in questi giorni, con calma.. e sono a metà dell'ottavo mese!
Di solito dovrebbe essere pronta dal settimo mese io l’ho fatta a fine ottavo mese
Al settimo mese iniziai a preparare e lavare le robine...
-
civettanera
Anche io sto x concludere il 6 mese. Credo che i primi di giugno inizierò a lavare tutte le cosine del piccolo e poi inzio a preparare la valigia
Verso fine ottavo mese..........
Ciao cara si inizia al 7, perché più vai avanti col tempo e più è faticoso fare le cose e poi è sempre meglio essere preparati. Io non ce l avevo ancora e a 30 settimane il gine mi ha messo a riposo assoluto e non ho potuto prendere e preparare quasi nulla ed è stato bruttissimo.
Ciao..io ho iniziato a comprare le cosine per il parto nel 7 mese..poi ho preparato la valigia l'ultimo mese