aggiornamenti
Re: aggiornamenti
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:22, modificato 1 volta in totale.
una notizia meravigliosa!!! auguri!!! vedrai che tutto andrà benissimo fino alla fine!!!giova001 ha scritto:Ciao biotexini, vi voglio aggiornare sul mio percorso, stamattina Ludmila mi ha comunicato che hanno fatto l'eco alla mia surrogata è andato tutto bene, sono rimasti due, adesso alla 12 settimana fanno la prossima ecografia+screening.
giova001, aguri anche da parte mia!!!
cara giova001, sono molto lieta per te!!!! e un po' invidiosa ti auguro tante belle cose!!!!
Ciao biotexini!
Vi aggiorno un po' sulla nostra gravidanza, oggi la nostra mammina ha fatto una nuova ecografia e tutto procede bene, ancora non si vede se è un maschietto o una femminuccia...dovremo aspettare la prossima! L'importante è che stia bene!!!
Insieme a questa eco è stato effettuato un nuovo bitest di cui avremo i risultati tra 2 giorni!
E tu Giada a che punto sei?
Vi aggiorno un po' sulla nostra gravidanza, oggi la nostra mammina ha fatto una nuova ecografia e tutto procede bene, ancora non si vede se è un maschietto o una femminuccia...dovremo aspettare la prossima! L'importante è che stia bene!!!
Insieme a questa eco è stato effettuato un nuovo bitest di cui avremo i risultati tra 2 giorni!
E tu Giada a che punto sei?
ciao ginger che emozione!!! il secondo bitest si chiama tritest però se il primo è andato bene, vedrai che anche il secondo avrà ottimi risultati,
anche noi questa settimana aspettiamo l'eco , speriamo che stavolta ci diranno con precisione ci che sesso è, perché vorrei già comprare qualcosa di un colore determinato... ma quando scadano le vostre 40 settimane? le nostre il 17maggio, non vedo l'ora!!!
anche noi questa settimana aspettiamo l'eco , speriamo che stavolta ci diranno con precisione ci che sesso è, perché vorrei già comprare qualcosa di un colore determinato... ma quando scadano le vostre 40 settimane? le nostre il 17maggio, non vedo l'ora!!!
cara ginger, auguri, ancora un momento critico è passato!!!
ginger, che bello, grazie per gli aggiornamenti!!! quando potrò scrivere anche io dell'ecografie, del bitest... ti invidio, veramente!!!
Grazie a tutti! Che bello sentire tanto calore!!
Milli vedrai che presto ti troverai a parlare delle tue ecografie e questi momenti ti sembreranno lontani...
Giada la nascita è prevista per fine luglio, a te non manca poi molto, ma veramente ancora non sai il sesso?
Chissà quanto dovrò aspettare allora
Mammolo, Giada, Milli aspetto anche i vostri aggiornamenti
Milli vedrai che presto ti troverai a parlare delle tue ecografie e questi momenti ti sembreranno lontani...
Giada la nascita è prevista per fine luglio, a te non manca poi molto, ma veramente ancora non sai il sesso?
Chissà quanto dovrò aspettare allora
Mammolo, Giada, Milli aspetto anche i vostri aggiornamenti
Come vedi... Anche io pensavo di saperlo prima...
Si contando alla rovescia !!! Penso che anche tu , anche se la nascita è prevista più tardi della mia ..., appena ho notizie dell'eco ti aggiorno !!!
Si contando alla rovescia !!! Penso che anche tu , anche se la nascita è prevista più tardi della mia ..., appena ho notizie dell'eco ti aggiorno !!!