russurrogate.com

Stufa di essere incinta

Baby81

Re: Stufa di essere incinta

Messaggio da Baby81 »

Infatti e proprio il mese delle paure io sono cm te ...sbalzi di umore e mille paranoie ...ma vedrai k nn appena comincerai a prepararli le cose x il suo arrivo passera tutto e sarrai di nuovo felice...stai tranquilla e un periodo
natynaty

Messaggio da natynaty »

Che spero e mi auguro di essere anch’io stufa di essere incinta (adesso ho le nausee univo sintomo x ora e quando le sento sono felicissima ahahahaha ) tanti auguri al tuo pupetto vedrai che poi rimpiangerai
kotada

Messaggio da kotada »

Lo capisco e ti do ragione. Io ho perso un occhio e quando leggo di chi si lamenta per una congiuntivite, a volte mi sale la rabbia. Poi penso... anche ii mi lamento che sono cieca da un occhio... e chi è totalmente cieco che dovrebbe dire?

Alla fine nessuno dovrebbe lamentarsi di niente... impossibile.

penso invece che purtroppo la stanchezza fisica e mentale prenda tutti. E che non sempre si ha la lucidità di dire "alla fine non mi devo lamentare".
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

godetevi il pancione xche poi vi mancherà un sacco e il tempo usatelo per riposare xche dopo ne avrete assai poco. Sono mamma di due gemelli nati prematuri e avrei voluto godermela meglio questa gravidanza.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Brava! Godersela perché poi ci si pente. Io non mi sono goduta moltissimo la seconda. Troppe troppe in ballo e una bambina di meno di un anno da accudire. Comunque, sarà per la prossima
rokkina

Messaggio da rokkina »

È purtoppo riposare mi viene difficile ho sempre mille cose da fare più il lavoro che mi impegna 8 ore in ufficio più viaggio di andata e ritorno più i vari disturbi che mi fanno sentire sempre più uno straccio e probabilmente questo incide sul non vivermi a pieno questo momento perché finisco sempre per crollare dalla stanchezza di tutto un insieme di cose e a volte mi sembra di impazzire
Rinie

Messaggio da Rinie »

Forse è meglio se deleghi un po di cose e ti riposi di più. Io al 5 mese mi sentivo in piene forze e facevo di tutto non lavoravo perché faccio un lavoro a rischio
civettanera

Messaggio da civettanera »

A parte che tu avendone due devi avete una forza doppia che non credo avrei..

Comunque purtroppo non mi è stato possibile rilassarmi... ho lavorato fino al nono mese e ripreso a lavorare dopo un mese dalla nascita. Sempre di corsa.

Forse anche per questo non mi manca la pancia, e capisco chi ne è stufa
africana

Messaggio da africana »

In effetti a 5 mesi anche io ero ancora carica... forse dovresti prendere dei multivitamici. se possibile ovvio.
babyluv

Messaggio da babyluv »

Secondo me lei s è espressa solo male... Siamo ttt attratte dal titolo pesante (giustamente) xo ognuna d noi è diversa e non tutte viviamo le situazioni allo stesso modo... E ognuna è libera di esprimere il proprio pensiero e confrontarsi cn altre persone...e giustamente qst comporta ke si prendono sia critike ke approvazioni!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”