Tea tree in gravidanza
Tea tree in gravidanza
Buonasera ragazze! Un'info...durante l'ultima ecografia il ginecologo mi ha riscontrato una leggera candida e mi ha prescritto degli ovuli da mettere la sera, con salvaslip altrimenti la mattina mi ritrovo con la mutanda umida...solo che il salvaslip poi lo cambio e me rimetto uno nuovo perchè c'è ancora qualche residuo...adesso peró sono al mare e con il costune chiaramente non posso tenere l'assorbente...qualcuna ha avuto esperienze di bidet fatti con il tea tree della Just usato come antimicotico? O in gravidabza è meglio non usarlo?
Re: Tea tree in gravidanza
Io lo uso
Anche io per la candida...l'ho usato anche nella mia prima gravidanza...poche gocce diluite in acqua...per lavarmi...E lo uso anche adesso.
Anche io per la candida...l'ho usato anche nella mia prima gravidanza...poche gocce diluite in acqua...per lavarmi...E lo uso anche adesso.
-
civettanera
Io Lo diluisco come da consiglio...in una boccetta da mezzo litro di acqua...con poche gocce...
Io lo abbino come prescritto dal mio gine con ovuli macmirror...uno alla sera x 6 giorni...
A me l hanno sconsigliata
Ciao io uso, da circa un anno, un detergente intimo con ph da 3,5 e tea tree oil, ho sempre avuto problemi di irritazioni intime, da quando lo uso non ho più avuto problemi
Tea tree oil
e bicarbonato..e dieta evitare latticini e lieviti e zuccheri che favoriscono proliferare del.fungo. a me questo.ha consigliato ostetrica.. in qualche giorno è passato. mi ha anche detto di non usare salvaslip (io mettevo fazzolettini in cotone o al limite salvaslip in cotone) e usare detergente intimo solo se si va di corpo..se non fosse migliorata mi aveva consigliato ovuli naturali però non ricordo il nome) però tu senti il.tuo ginecologo o ostetrica che ti segue che ti daranno una cura anche dopo averti.visto!
e bicarbonato..e dieta evitare latticini e lieviti e zuccheri che favoriscono proliferare del.fungo. a me questo.ha consigliato ostetrica.. in qualche giorno è passato. mi ha anche detto di non usare salvaslip (io mettevo fazzolettini in cotone o al limite salvaslip in cotone) e usare detergente intimo solo se si va di corpo..se non fosse migliorata mi aveva consigliato ovuli naturali però non ricordo il nome) però tu senti il.tuo ginecologo o ostetrica che ti segue che ti daranno una cura anche dopo averti.visto!