russurrogate.com

Domanda stupida: mangia pannolini

Rispondi
Elisas

Domanda stupida: mangia pannolini

Messaggio da Elisas »

buongiorno ragazze, volevo chiedervi... sapete come funziona il mangia pannolini? cioè, la ricarica è continua per una 20ina di pannolini. Ma come si svuota??? se taglio il sacchetto non si apre? o devo aspettare di raccogliere 20 pannolini??? l'indifferenziata esce una volta a settimana, fanno puzzaaaaa
ovuletta

Re: Domanda stupida: mangia pannolini

Messaggio da ovuletta »

Io ho il mangiapannolini chicco
non ha bisogno di ricariche e funziona alla grande. pensa che io sono titolare di un asilo nido e a scuola usiamo proprio questo qui. tutti gli altri usano ricariche, con questo usi un semplice sacchetto dei rifiuti (io metto quelli profumati così è anche meglio)
lupessita

Messaggio da lupessita »

Non ricordo che marca fosse ma ho usato e userò uno che funziona così
Assolutamente utile perché i primi mesi i cambi sono tanti e con bimbo piccolo è un grosso aiuto avere il cestino a portata di mano senza preoccuparsi della puzza(che non si sente minimamente). Per lo scarico avevo assoldato mio marito e se ne occupava lui(mi sembra giusto dividersi il lavoro).
puffetta

Messaggio da puffetta »

quindi taglio il sacchetto e faccio il nodo? bho detto così non mi convince molto magari stasera provo!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Quoto
il mangia pannolini della chicco, niente ricariche, usa normali sacchetti della spazzatura. Senti puzza solo una volta a settimana quando devi fare il cambio sacco, e questo lavoro ovviamente lo delego all'uomo )
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Se hai il sangenic o il tommee tippee una ricarica ci fai due giri da venti pannolini (quaranta all'incirca) quando hai finito i primi venti farà fatica a chiudersi, sotto togli dove c'è il nodo (il nodo rimane non esce nulla) e ne fai un altro, così ci fai il secondo giro di pannolini, attenzione, alla lunga non conviene più di tanto, più aumenti la taglia di pannolini meno ce ne stanno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”