Viaggiare in gravidanza
-
civettanera
Viaggiare in gravidanza
Buonasera a tutte ...siete sempre di supporto alle cose che chiedo è per questo VI ringrazio a tutte ...
La.mia domanda è ..avete viaggiato in gravidanza ?Domenica vorremmo andare a Roma sarò 29+3 però faremo andata e ritorno vogliamo salutare degli zii perché poi se ne parlerà l anno prossimo per salire ...ieri sono stata dal ginecologo ed è tutto apposto ...io sono serena ...esperienze.vostre ?grazie a tutte
La.mia domanda è ..avete viaggiato in gravidanza ?Domenica vorremmo andare a Roma sarò 29+3 però faremo andata e ritorno vogliamo salutare degli zii perché poi se ne parlerà l anno prossimo per salire ...ieri sono stata dal ginecologo ed è tutto apposto ...io sono serena ...esperienze.vostre ?grazie a tutte
Re: Viaggiare in gravidanza
Ciao, prenderai l'aereo? Io a inizio gravidanza ho viaggiato abbastanza per nord e sud Italia. Poi quasi al 5 mese mi sono fermata. Adesso sono all'8 mese e evito lunghi spostamenti, ma non perché ci siano controindicazioni ma perché non me la sento io fisicamente. La macchina mi fa diventare la pancia durissima, e mi stanco abbastanza facilmente. Ma se stai bene non ci dovrebbero essere problemi goditi questi giorni di relax
Io sono a 28 settimane e questo weekend faremo un giro nelle Marche (sono veneta) mentre a 33 settimane abbiamo prenotato una settimana al mare in Sicilia! Per assurdo mi sto muovendo di più adesso, perché fino ad inizio sesto mese sono stata ko per nausea e vomito! Se te la senti e la ginecologa dà l'ok credo faccia solo bene!!
Io tra la fine del secondo mese e l'inizio del terzo sono stata negli USA con mio marito, ovviamente con l'ok della ginecologa
Quindi era meglio chiedere ..io sono andata ieri ed è tutto apposto. ..si tratterebbe di due ore e mezza massimo 3 ore di macchina ...
Io ho viaggiato più volte durante la gravidanza. Non viaggi lunghissimi ma siamo tranquillamente andati all’estero.
Se la gravidanza procede senza problemi dovete vivere la vostra vita tranquillamente.
Se la gravidanza procede senza problemi dovete vivere la vostra vita tranquillamente.
Non è un viaggio lunghissimo allora, prevedi una sosta circa a metà per sgranchire le gambe e fare pipì e sei a posto!
Ciao..noi andremo in Sicilia dai miei nonni a fine giugno sarò all'inizio del 4' mese circa..ho chiesto all'ostetrica alla prima visita..le ho detto che saranno 18 ore di nave più il viaggio in macchina fino a Livorno..ha detto che non è un problema ma che cmq faremo una visita prima di partire per essere più tranquilli se non ci sono problemi particolari non credo sia un problema viaggiare..
A 5 mesi sono stata negli Stati Uniti, 12 ore di volo tranquilla!
Ciao ho viaggiato in aereo la scorsa settimana a 34settimane!!!, molto rischioso ma il ginecologo mi.ha dato.l'ok!!!,anche a 28 avevo viaggiato vai tranquilla se nn hai problemi!!!