russurrogate.com

Ragazze escherichia coli

Rispondi
grazia99

Ragazze escherichia coli

Messaggio da grazia99 »

Ciao a tutte ragazze scusate le domande magari stupide ma sono in ansia..sono di 13 settimana . avevo fastidi da settimane e tanti batteri nelle urine quindi facendo urinocultura si è visto che ho escherichia coli.. ma dal antibiogramma si è visto che sono immune a tutti gli antibiotici che si possono prendere in gravidanza, e quindi il gine disperato mi ha dato un integratore alimentare si chiama kristinox act da prendere mattina e sera e Dicoflor per tenere pulito l’intestino bere tanto e a fine scatola di integratori ripetere l’esame...
mola mia paura ora è .. quest’escherichia coli può nuocere al mio bimbo? E questi medicinali non gli faranno male ?
Orchetta

Re: Ragazze escherichia coli

Messaggio da Orchetta »

Non penso xke si tratta della vescica...prova a chiedere in farmacia della linea GSE...non so se si puo prendere in gravidanza..prova
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Io ho appena fatto una cura d antibiotico ciproxin,l unico efficace da antibiogramma effettuato..se il tuo gine t da degli antibiotici puoi fidarti qnzi è meglio prendere un antibiotico e curarsi che tenere un infezione che puo aggravarsi..io sono risultata resistente al monuril xche soffro d cistite da anni e nn fa piu effetto..
laila

Messaggio da laila »

Ho letto che il gine nn ha voluto darti gli antibiotici,secondo meil sbaglia cmq chissà t passa cn questa cura fammi sapere
felina

Messaggio da felina »

Io sono risultata resistente a TUTTI gli antibiotici da prendere tutti tutti ! Allora mi ha dato un integratore alimentare
stronga

Messaggio da stronga »

E a base di semi di pompelmo e ce proprio una cura da fare...io 2 anni ero stufa di prendere antibiotici ogni 2 x 3...e un antibiotico naturale
grissina

Messaggio da grissina »

L’altra via di uscita per gli antibiotici erano quelli in punture ma io già essendo allergica a vari medicinali se mi faccio una puntura di qualsiasi cosa a cui magari scopro di essere allergica finisco in PS subito quindi vogliamo provare un attimo con qualcos’altro
reika

Messaggio da reika »

ti metto il link cosi puoi leggere e chiedere anche chattando dal sito...http://www.prodecopharma.com/Patologie/cistite/
doplina

Messaggio da doplina »

l'escherichia coli è un batterino che vive normalmente nel nostro intestino, senza dare particolari fastidi. quando, a causa di un'abbassamento del sistema immunitario o particolari contingenze come ad esempio diarrea, questo battere prolifera e tende ad "allargarsi" a zone che non gli competono, ecco magari che entra nel tratto urinario, e causa i fastidi.

​io ho avuto cistite da escherichia coli e l'ho curata con un farmaco che si chiama furadantin, ma non so se si può prendere in gravidanza, probabilmente no.
​quindi ti consiglio l'alternativa, con cui l'ho curata la seconda volta quando ho avuto il ritorno e dopo non mi è piu' tornata: UVA URSINA. si prende sia in erboristeria e anche in alcune farmacie la hanno, sotto forma di tisane (in tal caso, che sia proprio uva ursina essicata, quella venduta sciolta, e non bustine tipo pompadour per capirci) oppure anche in capslue. con me aveva funzionato in pochissimo tempo
Roby25

Messaggio da Roby25 »

sono terrorrizzata che questo batterio possa creare gravi conseguenze
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”