russurrogate.com

Cibi vietati in gravidanza

luigina2

Re: Cibi vietati in gravidanza

Messaggio da luigina2 »

Scusate ma il tartufo quello in barattolo si può mangiare vero? È una mia curiosità perché so che il problema del tartufo è il fatto che non venga lavato
vava06

Messaggio da vava06 »

io da quando ero alla 5 settimana vi giuro avevo una voglia di prosciutto cotto pazzesca ! È tuttora a 8+4 non posso farne a meno .. salumi che non ho mai cercato prima della gravidanza anzi li ripudiavo proprio ! aiuto
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Prosciutto cotto, mortadella, petto di pollo/tacchino, tutti i salumi cotti, funghi in scatola, uova sode, verdura e frutta ben lavata SI
carne cruda, verdura e frutta cruda non lavata, affettati e salumi crudi, uova crude NO

il resto sono tutte paranoie inutili, senza abusare tutto è buono! Ma se si fa una dieta varia, siamo a posto.
miloely

Messaggio da miloely »

Ragazze calma..... Allora.... Confermo.... Si può mangiare tutto ciò che è cotto. Carne e pesce cotti bene. Si al prosciutto cotto fesa di tacchino mortadella.... Si alle uova cotte. Si ai formaggi. No ai formaggi Francesi. No al. Gorgonzola. Si a frutta e verdura lavati per bene. Si alle fragole. Si ai frutti di mare cotti.
qiara

Messaggio da qiara »

a me comunque, oltre tutte queste cose, hanno raccomandato di lavare frutta e verdura (compreso prezzemolo) con amuchina perchè non è uguale al bicarbonato...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

come mai è meglio amuchina? a me da noia l'odore dell'amuchina....
alischa

Messaggio da alischa »

bah.... io mi scofanavo la frutta in gravidanza.
basta lavarla bene!!

di che vivete? mcdonald's e dolci???
krizza

Messaggio da krizza »

Falso. In allattamento si può tutto tranne alcol fumo e moderare caffè
maryrose

Messaggio da maryrose »

L' amuchina nn è altro che candeggina diluita , potete guardare la formula sull' etichetta e paragonarla alla candeggina

Quindi risparmiate e mettete frutta e verdura in ammollo con un tappino di candeggina

Da evitare il salmone affumicato perché per il mercato italiano viene fatta a freddo ovvero 30gradi mentre la listeria muore a 70 gradi
bonbon

Messaggio da bonbon »

Bah a me salvo carne cruda e certi insaccati e formaggi nulla di piu , la mia gine mi disse "ma se in 28 anni non l hai mai preso perche Proprio mo"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”