Come si nasconde una gravidanza ?
Re: Come si nasconde una gravidanza ?
Hahahaha io sto evitando ad uscire solo con amiche... se cé mio marito cercherò magari di passsargli il bicchiere di nascosto (almeno spero che ci riuscirò, domani prima cena tra amici...) per quanto riguarda la cannetta mi ha salvato il "no guarda ho un mal di gola non sto fumando nemmeno le sigarette..." ma non so se l'ha bevuta
Io alla mia famiglia l ho detto al termine del terzo mese e ai miei suoceri....con cui non abbiamo molti rapporti, al quinto mese!!!!ho nascosto mettendo magliette più larghe...o meglio la mia pancia è uscita qualche settimana fa....sono appena entrata nel sesto mese!!!!si evita qualche uscita...usa la scusa che non stai bene...
Io ti capisco. Perché ho perso un bimbo a. 12 sett dopo chex motivi di lavoro avevl dovuto dirlo a mmolti. E non è bello poi sentirsi in dovere di avvisare tutti che il sogno si è infranto x evitare spiacevoli "ah ciao, evviva che bello come stai?". Io sta volta l'ho detto solo a i miei ,a mio fratello e ai suoceri prima dei tre mesi. Chi non capisce questo è perché non l'ha provato. Solo dopo si può sapere.