russurrogate.com

Fare l'amore "energicamente" a fine gravidanza

Miky71

Fare l'amore "energicamente" a fine gravidanza

Messaggio da Miky71 »

ciao ragazze, dubbio della notte. Io ed il mio compagno abbiamo fatto l'amore , in modo energico o comunque "normale" , non ci siamo appesi al lampadario ma neanche troppo soft! da circa 3 ore ho un dolore costante alla pancia, diciamo che si indurisce tutta in modo un po' doloroso e sopratutto mi prende un dolore fisso e piuttosto forte nella parte bassissima della pancia, tanto che non mi fa prendere sonno. Fino ad adesso non ho avuto nessun dolore nessuna contrazione avvertita. Possibile che facendo l'amore ho smosso qualcosa? se mi alzo e vado in bagno (10 gocce di pipì ) va meglio ma pochissimo dopo ricomincia il dolore. scusate il papiro ma proprio non riesco a prendere sonno
alischa

Re: Fare l'amore "energicamente" a fine gravidanza

Messaggio da alischa »

Al primo figlio l ostetrica mi consiglio di avere rapporti, perché lo sperma ha una sostanza che stimola le contrazioni....non so se l'atto "meccanicamente" parlando smuove...nel mio caso io il gg dopo,a 39+5 partorii.... Ecco perché...sei sveglia!!! Notti folli!!!
krizza

Messaggio da krizza »

Ma diciamo che sono sveglia dal dolore!!!
mi sta venendo il dubbio siano contrazioni, non so. Mi prende questo dolore forte per tipo 30 secondi (se sto x prendere sonno mi sveglia subito) e poi si affievolisce fino a passare. E ricomincia dopo 10 minuti circa, ma solo nel basso ventre non tutta la pancia e tu perché sei sveglia ??
gulliver

Messaggio da gulliver »

Se questi dolori continuano però
Fatti controllare cara....io perché sono sveglia!?acidità di stomaco e nausea...ho preso biochetasi ma non passa
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Anche se dovessero essere contrazioni
non sono regolari , forte si ma ricordo che al corso preparto ci hanno detto di andare solo quando in 10 minuti avvertiamo almeno 3 contrazioni , e almeno per 1 ora. Sono 4 ore circa che le ho, ma come detto prima ne ho una ogni 15 min circa (credo, perché faccio per addormentarmi e poco dopo mi ritrovo sveglia nuovamente dal dolore ). che nottataccia, almeno spero porti a qualche frutto. Pensare che tra 3 ore e un po' suona la sveglia lavoro mi viene la malaaa
balena

Messaggio da balena »

magari fatti dare una controllata. Tuttalpiu se non sei in travaglio ti rimandano a casa. Sempre meglio!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Mi sa che ci
Sei quasi ... faccio tanti incrocini x te! e facci sapere!
miracle

Messaggio da miracle »

Potrebbero
Essere contrazioni date dalla carica di ossitocina dovuta dal rapporto lo incentivano apposta
X le perdite anche quelle sn collaterali. L'ostetrica mi ha detto che finche sn striature é tt normale. La parte é piu irrorata e sensibile.. Se poi era " ferma" da un po'..
Cmq se i dolori persistono vai. In questa fase della gravidanza nn farti proprio scrupolo
Baci e facci sap
carelia

Messaggio da carelia »

Dai che forse
Hai mosso fuori qualcosa!!!! facci sapere al più presto!!!!!
denise

Messaggio da denise »

Secondo me ci sei quasi, questi maggiolini hanno tutti un po' fretta, facci sapere, mi raccomando
Comunque CONGRATULAZIONI per il rapporto energico, io non so più come si fa ormai, la pancia mi da troppo fastidio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”