Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Noi siamo sempre alla ricerca della normalità nella vita....poi scopri che la felicità si nasconde dietro le difficoltà. Io ho la fortuna di avere una discreta fede in Dio e questo mi aiuta a cedergli una buona fetta dei miei problemi....
Mi hanno detto che ci sono anche casi in cui la situazione si ribilancia da sola o resta stabile ma se peggiora ulteriormente l’unica sarà dividere la placenta col laser. Nel mio caso vista la fragilità delle membrane e il liquido sporco di sangue che potrebbe impedire la visuale ci sarebbero grossi rischi ma da quel che ho capito, se si arriva ad un certo punto è l’unica opzione.
Oddio che spavento!!! A me terrorizzano i bimbi in bici... ma anche mio marito la porta spesso... fosse per lui la porterebbe pure in vespa! Ci credo che sia rimasta scioccata!!! Poverina! Ma per fortuna è andata a posto, i tic passeranno proprio perché derivano da un episodio specifico che lei ricorda. Penso che i problemi più gravi derivino da shock che il bambino ha rimosso e quindi non può elaborare.
ma nel mio caso vade retro pollini! Sono super allergica e se iniziassi a starnutire non oso pensare ai miei distacchi
Pure io allergica
Fatti comprare mascherine in farmacia
Fatti comprare mascherine in farmacia
Stando sempre a casa non ci avevo pensato... ma in effetti devo premunirmi per le mie uscite settimanali destinazione ospedale..
-
Anche io avevo paura di mandarmela....da quello che abbiamo capito le stava sfuggendo la ciabattina e per recuperarla è finita nei raggi. Doveva andare così....
Siamo stati seguiti e consigliati anche da uno psicologo...secondo lui il trauma è stata la miccia ma forse le sarebbero venuti comunque....è una bambina particolare. Ora è molto più equilibrato il dusturbo...la crescita le sta facendo bene!
Siamo stati seguiti e consigliati anche da uno psicologo...secondo lui il trauma è stata la miccia ma forse le sarebbero venuti comunque....è una bambina particolare. Ora è molto più equilibrato il dusturbo...la crescita le sta facendo bene!
Io oggi ho starnuto mentre stavo sul water.....mi è preso un colpo!
Io ho il marito pieno di tic... ma va beh... per lui ormai è troppo tardi... lui non sa perché li ha... grossi traumi non ne ha avuti...
Cavoli maledetto starnuto! Io effettivamente devo premunirmi per i pollini... in genere sto malissimo appena escono...