Cibi vietati in gravidanza
Re: Cibi vietati in gravidanza
Scusate ma xche i funghi no??
io ho letto che si possono mangiare...
io ho letto che si possono mangiare...
-
PattyMatteo
Perché sono pesanti. Come molluschi.
Sarebbe meglio evitarli
Sarebbe meglio evitarli
i formaggi credo tutti quelli a pasta molle, tipo brie e camembert (ma non la mozzarella che è ok!)
Credo che una volta ogni tanto n9n succeda nulla...c9ne x i molluschi..se ben cotti
-
elenaleone
Ma sapete nulla del tartufo in barattolo ? Non fresco , la crema per fare la pasta dico secondo ne quella si.. comunque mia cugina poteva mangiare il prosciutto crudo ma solo San Daniele ma onestamente non ho capito perché.. non aveva avuto la malattia del gatto
forse perchè era molto stagionato...a me la gine ha detto prosciutto crudo ok solo se stagionato da più di 3 anni
comunque anche a me hanno detto di lavare con amuchina prima di mangiare verdure crude perchè il bicarbonato non elimina tutti i batteri...
comunque anche a me hanno detto di lavare con amuchina prima di mangiare verdure crude perchè il bicarbonato non elimina tutti i batteri...
Il mip gine ha detto che se mangio due fette di salame o bresaola non succede nulla...ovvio non un chilo
Basta mezzo grammo dove staziona toxo ed è fatta. Se ne mangi due fette puoi anche mangiare il resto a morsi
ma va.. non è vietato, con moderazione puoi usare tutto, il prezzemolo lo usavano in decotto(circa 2 mazzi) per abortire, ma è tossico coì e spessi cisi restava in 2
ma questo vale per qualsiasi spezia..rosmarino etc..
diciamo che di tutto un po' con moderazione , lava bene e cuoci tutto.
ma questo vale per qualsiasi spezia..rosmarino etc..
diciamo che di tutto un po' con moderazione , lava bene e cuoci tutto.