russurrogate.com

Massaggio perineo

balena

Massaggio perineo

Messaggio da balena »

Ragazze ma qualcuna di voi lo sta facendo? Non per niente ma io ieri sera ho provato e ho visto le stelle, un bruciore assurdo Quindi non ho potuto fare molto. Stasera con calma mi metto lì e riprovo, speriamo che pian piano si ammorbidisca!
Ma magari poi mi fanno il cesareo e sto facendo tutto per nulla
sonoincerca

Re: Massaggio perineo

Messaggio da sonoincerca »

Niente massaggio. Confido che il mio polpettino si metta in una posizione dove mi sguscia subito fuori e abbastanza indolore, mi affido a lui
miracle

Messaggio da miracle »

Mi rincuori! Sto usando l'olio apposito della weleda, per cui non credo dipenda da quello. Costanza allora, ci vuole quella! E chissà che il fastidio passi presto.
carelia

Messaggio da carelia »

Ma guarda avrei dovuto farlo alla prima gravidanza
Come dire ormai la strada è già un po passata. E ho avuto punti e taglio non penso lacerazioni, e sinceramente non so nemmeno quanti punti ho avuto il mio dott non me l ha voluto dire. Non penso che un secondo parto sia brutto quanto un primo, in termini do elasticità
denise

Messaggio da denise »

No no
Non lo fsccio non mi ispira
Carnis

Messaggio da Carnis »

Io con il primo
Non l ho fatto e la lacerazione non è stata grandissima e non ho avuto problemi dopo..quindi non so .
Texta

Messaggio da Texta »

Io lo farò
Dalla 34w. magari è l'olio a bruciare. Prova con olio di mandorle semplice o anche olio d'oliva
blaze

Messaggio da blaze »

Io lo volevo
fare dalla 34 week, stavo solo meditando su quale olio sia meglio usare, ma alla fine penso che anch'io prenderó quello della weleda!! Io al primo parto ho avuto solo un piccolo punticino per lacerazione (che poi se avessi ascoltato l'ostetrica nn avrei avuto bisogno neanche di quello) quindi stavolta volevo riuscire a fare senza!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Anche io come te ho provato e sono rimasta delusa..forse non sono capace..ritenterò..anche io ho quello della weleda
cubanita

Messaggio da cubanita »

Me lo sono fatto fare da mio marito
Così ci ha consigliato l'ostetrica! Poi proverò anche da sola ma devo dire che non mi ha dato fastidio, quindi sono fiduciosa!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”