russurrogate.com

Emorroidi

Leonarda

Re: Emorroidi

Messaggio da Leonarda »

Ma ho letto che l'acqua fredda strozza le vene...la mia stà fuori...sono disperata!!
io sto usando preparazione h e un'altra crema che non ricordo il nome...
la tua funziona?
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ciao la mia ha funzionato
me l'ha data la gine...ovviamente tu informati lo stesso con il tuo ginecologo..anch'io l'avevo di fuori ma adesso e' rientrata ..la crema(venolen) e' a base di troxerutina e in gravidanza va messa solo sotto controllo medico,,,

per l'acqua fredda io ogni tanto la uso per il bidet ma non ho avuto strozzature o cose del genere...ovviamente non sto a mollo...
missha

Messaggio da missha »

io non so che fare...il ginecologo dice di non usare creme a base di cortisone perchè non vanno bene in gravidanza...
Voi invece l'avete usata e avete risolto il problema.....
Che devo fare????????
La uso lo stesso, anche se mi ha detto di no????
qiara

Messaggio da qiara »

Si si siii
mi escono spesso...ma quando ero in 6 mesii...mi sn uscite e mi toglievano il fiato dal dolore...poi ho trovato la pomata PREPARAZIONE H...
ed è cambiato tt...provala....xk so cosa si prova...ti capisco in pienoo
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Azzzzzz
non ne parliamo!!!
loretta

Messaggio da loretta »

Io ho avuto questo problema intorno al 6'/7' mese(ora sono alla35ima e non ho piu avuto episodi,o quasi)...ero davvero disperata,piangevo giorno e notte dal dolore,non potevo stare seduta,né in piedi e nemmeno straiataaaaa...cedimi non ne potevo piu,quindi dopo aver provato qualsiasi tipo di rimedio naturale,creme,pastiglie(propr io pe la gravidanza),rimedi della nonna,della bis-nonna e quant altro ho sentito il parere di un altro ginecologo(il mio mi aveva prescritto emotrofine)che mi ha fatto prendere un altro tipo di patiglie,un po piu forte,si chiamano daflon...bhe mi hanno salvato la vita !
Spero di essere stata utile!?!?
etalasi

Messaggio da etalasi »

Come curare le emorroidi in gravidanza?
È risaputo che molti farmaci possono interagire con lo sviluppo del feto. Per curare le emorroidi, soprattutto in gravidanza, il ricorso ai rimedi naturali che si sono dimostrati efficaci è fortemente consigliato. Come naturopata, suggerisco alle mie clienti il Programma di Jessica Wright, descritto su maipiuemorroidi.net
lilac

Messaggio da lilac »

descritto su maipiuemorroidi.net è un metodo decisamente molto valido. Nel mio caso personale ha prodotto risultati abbastanza velocemente.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ciao ti consiglio
La crema piedi della just!!!
Lo so che mi prenderete tt per una pazza ma vi assicuro che qst crema fa miracoli.
A me passano immediatamente!!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Prova con l'argilla verde ventilata
La trovi in erboristeria o in farmacie ben fornite. É in polvere, la devi mischiare con acqua creando una sorta di "polenta" abbastanza densa da non colare e la applichi la sera prima di andare a dormire. Metti un assorbente xke ovviamente sporcherà un po'. Non usare recipienti di acciao/ alluminio x prepararla. Usa ciotole di legno o ceamica e cucchiaio di legno x mescolarla se no si ossida. Funziona!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”