sono all'inizio del terzo mese di gravidanza... ed è da un mese che sono sfinita... in tutti i sensi...
vomito la mattina - il pomeriggio e la sera.. il cibo è diventato il mio nemico...
l'acqua peggio ancora..
sono in uno stato psicologico davvero deprimente...perchè non riesco a fare più nulla... a lavoro mi nascondo per vomitare, mi trascino per 8 h lavorative...torno a casa...cucino e vomito, la sera non riesco neppure più a uscire per prendere una boccata d'aria..perchè ho lo stomaco ko e i conati sono continui... la notte mi sveglio con i bruciori forti di stomaco
sono bianchissima, stanca, addirittura mi si sono rotti dei capillari negli occhi per i continui sforzi...e la mia pressione poi è molto bassa... 58/75
ho parlato con il dottore che mi ha dato zenzero e biochetasi.. ma li vomito.. entrambi
ho paura di andare in ipermesi gravidica.. non riuscirei a fare 9 mesi cosi...
se sento i parerei altrui coloro che hanno sofferto di iperemesi il primo trimestre vomitavano di continuo anche loro....
IPEREMESI GRAVIDA
Re: IPEREMESI GRAVIDA
Ciao.. io come te ho avuto nausee forti dalla 5 settimana fino alla 12 solo con una settimana di pausa. Beh, ho perso 5 kg vomitavo tutto il giorno anche 7-8 volte e nn mangiavo nulla.. praticamente in tutto il giorno mangiavo solo due creckers di numero con un po’ di petto di pollo affettato e poi lo vomitavo.. passano da sole, ora sono a 14+0 e le ho molto raramente e soprattutto senza vomito! Forza!!
Re: IPEREMESI GRAVIDA
il tuo post mi incoraggia speriamo