Costume da bagno..intero o due pezzi?
Costume da bagno..intero o due pezzi?
Ragazze sono al sesto mese..quindi avrò tutta l' intera estate a ridosso...è avrò un gran pancione di sicuro. stavo pensando al costune da bagno. Voi quale comprereste?intero o due pezzi?c è anke quello ke viene con canotta e mutanda normale..sono davvero indecisa... perché due pezzi normale di quelli ke ho sempre usato non mi sembra il caso il fatto ke io voglia proteggere il bambino dai raggi solari. E soprattutto dove posso acquistare??deve essere per forza premaman?o k intero andrebbe bene anke normale??grazie a ki risponderà
Re: Costume da bagno..intero o due pezzi?
Io ho comprato in line un costume tankini premaman..... anche io sono d'accordo nel proteggere la pancia dai raggi solari diretti.....ed ovviamente evitare le ore centrali!
Puoi cercarlo sul sito di envie de fraise ne hanno alcuni veramente carini
Io sono stata poco al mare in gravidanza quindi ho indossato i miei soliti bikini.
Ovviamente ho messo la protezione solare alta (attenzione alle macchie della pelle!!!), sono stata sempre in acqua o sotto l’ombrellone e ho evitato di fare l’intera giornata a mare.
Alcune ragazze mettono una canotta oppure un pareo o un foulard umido sulla pancia.
Se sei di pochi mesi riusciresti ad indossare anche un intero normale ma se la pancia è grande ti soffocherebbe sulla pancia. Devi prenderne uno premaman. Io l’ho preso da decathlon per fare piscina in gravidanza.
Ovviamente ho messo la protezione solare alta (attenzione alle macchie della pelle!!!), sono stata sempre in acqua o sotto l’ombrellone e ho evitato di fare l’intera giornata a mare.
Alcune ragazze mettono una canotta oppure un pareo o un foulard umido sulla pancia.
Se sei di pochi mesi riusciresti ad indossare anche un intero normale ma se la pancia è grande ti soffocherebbe sulla pancia. Devi prenderne uno premaman. Io l’ho preso da decathlon per fare piscina in gravidanza.
Anche io sono per il costume intero o tankini in gravidanza. Prova a guardare costumi premamam on line, da amazon o altri siti... con quello premamam sei più comoda ed è più morbido
Io ho sempre usato bikini con tanta protezione solare! Ma se non vuoi indossare il bikini in gravidanza dovresti comprarne uno premaman, i normali costumi interi con la pancia che cresce saranno scomodissimi!
Anche io sono al sesto mese come te.. quindi estate con il pancione! Io personalmente prenderò un normale costume bikini, non mi esporrò al sole ( non riuscivo molto nemmeno prima della gravidanza) e per proteggere il pancione quando magari faccio una passeggiata, tanta crema e poi prenderò quei vestitini traforati da spiaggia... non mi viene il nome adesso
Io ho sempre usato 2 pezzi per la precedente gravidanza, e farò così anche quest'estate. Protezione 50+ comprata in farmacia e quando mi sembrava troppo bagnavo un pó un panno e lo mettevo sulla pancia e mi mettevo all'ombra. È andato tutto benissimo tranquilla
Io userò qualche bikini e un tankini premaman comprato on line, ma sicuramente mi esporró molto meno al sole e non nelle ore più calde!
ho visto anke io su internet ke ce ne sono molto carini .. però non vorrei sbagliare con le misure..altro ke si provano..vediamo in qualke negozio dove posso provarli..voi ne conoscete qualcuno?