russurrogate.com

Cibi in gravidanza

dolcemela

Re: Cibi in gravidanza

Messaggio da dolcemela »

Conosco donne che non mangiano proprio più verdura cruda. Fa decisamente più male, mancano un sacco di vitamine se non si mangia la verdura cruda. Basta lavarla bene sfregando con le mani sotto acqua corrente e stop.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

ragazze non so a me la ginecologa ha consigliato così..
​la verdura puoi sempre mangiarla cotta sia in padella che alla griglia che in forno... tra l'altro io ne mangio davvero poca, prendo delle vitamine che vanno a compensare e i miei esami sono sempre perfetti...
​poi ognuno fa cio che la fa star meglio ovvio
preziosa

Messaggio da preziosa »

Eh di così certo che sei più tranquilla ma in cottura buona parte di vitamine, nutrienti, antiossidanti, etc se ne vanno. Non fa di certo bene per il bimbo! E non è la stessa cosa sostituirlo con pasticche. Quindi basta usare qualche accorgimento , lavare bene sotto acqua e sfregando ( amuxhina non serve a niente, non è un batterio) e magari usare le insalate a palla, scarti le prime foglie e dentro è più protetta! Ovviamente da stralavare comunque!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Certo infatti io le ho detto di non mangiare cose crude, il sushi non lo mangiavo (ho cominciato da poco) e i formaggi li mangio raramente forse per questo non ricordo proprio che la ginecologa li abbia mensionati
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ragazze volevo chiedervi se il sushi cotto si può mangiare? Io ho fatto l'esame della toxo e sono negativa.. Grazie a chi mi toglierà questo dubbio.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Se è cotto non è più sushi
comunque il pesce ben cotto puoi mangiarlo
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

tipo quei roll col riso e gambero cotto o salmone cotto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”