Che rodimento!
Che rodimento!
Stamattina appuntamento per visita ostetrica al consultorio e...... Mi hanno solo pesata. L'ecografo nemmeno ce l'hanno! Ho chiamato due ginecologhe private ed entrambe mi hanno chiesto le terze beta! Ma perché? Io non ne volevo fare nemmeno una e tre mi sembrano decisamente troppe.... Posso non farle e dire un valore a caso calcolato con raddoppio ogni due giorni?
Re: Che rodimento!
Le beta di solito si fanno...io le ho fatte solo due volte...le portai poi al controllo della prima visita e poi nn le ho più fatte...ma che io sappia dopo il test è la prima cosa che si fa...poi ognuno segue il suo percorso x carità...
Non capisco il perché della terza dato che crescono bene
Ah scusa
Nn avevo capito che due gia le avevi...E allora si basta...se crescono bene poi che bisogno ce...bhooo
Nn avevo capito che due gia le avevi...E allora si basta...se crescono bene poi che bisogno ce...bhooo
Al consultorio fanno così comunque: si fanno solo le 3 eco passate dal ssn e mensilmente si fanno solo dei controlli sui valori delle analisi di sangue e urine!
Anche dove sei tu
Al consultorio non fanno eco?
Al consultorio non fanno eco?
per la prima bimba mi sono fatta seguire dal consultorio e ho fatto solo 3 eco Mai controllato collo dell'utero se non le ultime settimane ma perché ero oltre il termine e gli ultimi controlli li facevo per conto dell'ospedale presso cui dovevo partorire.
Mai più: ora mi faccio seguire privatamente: ogni volta controllo accurato e eco per vedere il mio ciccino!
Mai più: ora mi faccio seguire privatamente: ogni volta controllo accurato e eco per vedere il mio ciccino!
Quanto funziona male!
Per la prima mi sono fatta seguire privatamente e mi sa proprio che anche per questa farò così
Per la prima mi sono fatta seguire privatamente e mi sa proprio che anche per questa farò così
Non immagino proprio perché rifarle e ho deciso che non le rifarò.
Kmq avrai un gine come la mia che praticamente me le ha fatte fare x tre volte . Nonostante fossero già alte . Mhaa.. gioia che vuoi fare? Non t consiglio di invertare. Se proprio non le vuoi fare le dici che non hai potuto.. oppure a malincuore dato ke farle x tre volte e davvero esagerato vai, come ho dovuto fare io..