eco accrescimento
eco accrescimento
ragazze tocca a me oggi..a ora di pranzo starò a stomaco vuoto ad aspettare il mio turno!!! ho l'accrescimento in ospedale..anche se l'ho visto ad inizio mese dal ginecologo, chissà in due settimane quanto sarà cresciuto!! ormai lo sogno tutte le notti (quando dormo)..non vedo l'ora di conoscerlo e giocarci..vi aggiornerò!!
Re: eco accrescimento
ogni eco è un emozione..........
Aspetto aggiornamenti.......
Facci sapere Io l'ho visto la settimana scorsa, e già lo vorrei rivedere di nuovo!!!!
Che bello!io lo rivedrò tra tre settimane faccio già il conto alla rovescia!facci sapere come va e non stare a digiuno portati almeno un panino
tutto ok! sta bene, tutte le misure sono ok, ha il testone grande (chissà alla fine come sarà!!!)...ma ha il femore apparentemente piccolo, risulta al 6percentile, e dobbiamo ricontrollarlo da adesso al parto..dico apparentemente piccolo perchè avevano problemi con l'ecografo x prendere le misure, non funzionava bene, e non vorrei che sia semplicemente una misura presa male..in ogni caso non è un problema, va controllato e bisogna evitare di andare oltre le 40 settimane.. può dipendere anche semplicemente dal fatto che non siamo due giganti.. x curiosità ricontrollerò anche le misure di mia figlia alla stessa epoca..! ma in sostanza sono positiva!
un'altra eco andata bene...si se cmq non ti hanno detto nulla di ke fai bene ad essere positiva, la mia ginecologa mi dice sempre di tenere presente ke cmq sono ecografie è x quanto lei cerca di essere precisa c'è sempre un margine da tenere in considerazione...!! cmq sono contenta ke è tutto ok
Si tranquilla alla morfo alla mia non era riuscita a vedere il cuore..poi a quella dopo l hanno presa e tutto ok.