russurrogate.com

Gravidanza e sangue

cerettina

Gravidanza e sangue

Messaggio da cerettina »

Buongiorno a tutti sono sveglia dalle 4 e mezza mi sentivo strana alla gola come se avessi Muchi quindi faccio un po di tosse poi mi alzo e zac sangue dalla bocca e dal naso da una sola narici come sempre ....però dalla.bocca mai ...e ho pensato forse stando a letto e sceso alla.gola ...ho chiamato il ginecologo devo andare dall otorino qualcuno di voi ci è passata ?mi sono tanto spaventata dal sangue
ashley

Re: Gravidanza e sangue

Messaggio da ashley »

Non è che ti si sono rotti dei capillari del naso ma tossendo hai rimesso il sangue anche dalla bocca ? Un po’ come quando capita col muco quando sei raffreddata .. ? Da quando sono incinta mi si rompono capillari ovunque .... mi sanguinano gengive e naso ... cerca di stare tranquilla
blaze

Messaggio da blaze »

Guarda .. magari non sarà niente di che però per stare più tranquilla potresti andare al pronto soccorso
ilenia

Messaggio da ilenia »

Anch'io ogni tanto ho avuto sangue dal naso la notte. Ma mai in bocca. Comunque se già lo perdevi da un po' può essere sceso fin lì. Cerca di dormire un po' più alzata.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

A volte se ti esce il sangue dal naso e non te ne accorgi subito può capitare che poi lo rimetti dalla bocca. Visto che stavi dormendo magari ne hai ingoiato prima di svegliarti. Fai comunque un controllo, della pressione e per vedere se hai bisogno di prendere qualcosa per questo problema. Bisogna avere tutto sotto controllo in gravidanza
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Durante la prima gravidanza mi si sono rotti dei capillari delle pareti dell'utero per ben 2 volte con conseguente uscita di sangue....NON TI DICO CHE SPAVENTO!!! Fortunatamente non aveva nulla a che fare con la bimba e lei stava benissimo!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ciao potresti avere anche gengivite io ce l ho da tutta gravidanza però lo noti lavando i denti...poi durante giorno pure esce sangue! Purtroppo succede dopo parto dovró fare una cura x la parandidite!!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Sono stata in clinica c'era il mio ginecologo che l ho chiamato e ho fatto un ps per otorinolaringoiatria il bimbo tutti bene grazie al.signore e ho sospeso cardioaspirina
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io mi svegliavo spesso la notte col "gusto" di sangue in bocca ed erano le gengive.. ma il ginecologo mi tranquillizzò subito dicendo che in gravidanza è frequente perché aumenta di molto la quantità di sangue in circolazione..
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io soffro dal primo mese di gengivite.....qnd lavo i denti sembro Dracula...nn posso mangiare cose dure.....e la Matt spesso mi alzo cn il sangue coagulato tra le gengive....bleeeeeeee
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”