russurrogate.com

Ma voi riuscite a dormire bene?

Rispondi
nuvola

Ma voi riuscite a dormire bene?

Messaggio da nuvola »

E soprattutto tutta la notte?
A me capita di dovermi alzare almeno due volte per andare in bagno a fare pipì....ma di girarmi e rigirarmi nel letto prima di riaddormentarmi...sarà normale?
Forse perché stando a riposo mi capita qualche volta di fare un riposino pomeridiano!
grissina

Re: Ma voi riuscite a dormire bene?

Messaggio da grissina »

ogni notte almeno due volte x la pipì... ma il mio durante ogni visita é podalico il gine ha detto che potrebbe essere quella la causa esercita una certa pressione sulla vescica ...
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Anche io faccio una gran fatica a dormire tutta la notte e mi sveglio 2/3volte per far pipi e anche io faccio il pisolino pomeridiano...può essere anche quello...che pizza però
dafne

Messaggio da dafne »

Anche io problemi...
La sera crollo dal sonno ma poi quando sono a letto non riesco a dormire (e sono fuori casa per lavoro tutto il giorno!), pipì in continuazione e poi anche a volte pensieri...
Justyna

Messaggio da Justyna »

Quando mi alzo per fare pipì poi ci metto una vita per riprendere sonno e appena mi addormento dopo poco devo rifare pipì
foglietto

Messaggio da foglietto »

Almeno 2 volte?
pensa a quando dovrai alzarti (con una fatica cane) almeno 8/10/15... spesso non dormo anche per 3 h per le pipi'ogni 10 minuti...tra poco sara'finita pero'!
axia56

Messaggio da axia56 »

Anch'io nella stessa situazione
Per ora mi alzo solo una volta durante la notte andare in bagno, il problema sta nel trovare una posizione in cui dormire, o meglio, se non mi giro almeno 10 volte per fianco non prendo sonno poi se la bimba decide che non è il fianco giusto inizia a tirare zampate ad oltranza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”