Sesso in gravidanza
Sesso in gravidanza
Salve a tutte! Il ginecologo mi ha sconsigliato i rapporti nel primo trimestre.. a voi com’è andata? Avete avuto rapporti in gravidanza?
Re: Sesso in gravidanza
Non avendo avuto alcun problema ed essendo la gravidanza fisiologica noi abbiamo continuato ad avere rapporti come al solito. Il ginecologo te li ha sconsigliati per un motivo specifico?
Certo. Il ginecoloo ci ha detto solo di evitare posizioni esagerate ma a parte questo di fare come sempre.
Avuti sempre senza alcun problema finche la pancia era diventata d intralcio nei movimenti che ci voleva un po piu di lavoro
Ho avuto un aborto spontaneo a gennaio.. e comunque mi diceva che potrebbero verificarsi perdite dopo il rapporto.. così è dura ma se si deve fare lo facciamo.. ti è mai capitato di avere perdite ?
Sempre anche nel primo trimestre?babyluv ha scritto:Avuti sempre senza alcun problema finche la pancia era diventata d intralcio nei movimenti che ci voleva un po piu di lavoro
Se hai avuto gia un as segui il suo consiglio. Potresti rischiare. Io l'ho sempre fatto tranne tra il settimo e il quasi nono mese perché avevo minaccia di parto prematuro. L'orgasmo provoca contrazioni uterine, per questo ti ha sconsigliato di farlo.
una volta appurato che la gravidanza procedeva bene abbiamo ripreso i rapporti quotidianamente, nonostante avessi avuto due aborti e fosse una gravidanza fortemente medicalizzata
No, mai avuto perdite né durante né dopo i rapporti. Ora sono a 30+0 e fino ad ora nessun problema dovuto ai rapporti.
Maternità anticipata
mi servirebbe qualche info da voi che siete più aggiornate..io lavoro in un officina metalmeccanica come operaia, da quanto mi dice il titolare non rientra nella categoria dei lavori a rischio, ma questo xke in realtà non facciamo il lavoro che dichiara, ma siamo trattate come schiave in mezzo allo sporco al rumore e a lavatrici industriali..adesso sono in mutua da 2 settimane x problemi di pressione.la prima eco e visita è il 4 giugno..come faccio a non tornare al lavoro?se non sono a rischio?help