cioccolato
Re: cioccolato
si basta lavarla bene !!
io perchè lo uso da sempre anche per pulire e igienizzare il forno e la cucina aggiugno bicarbonato ma basta lavarla bene
io perchè lo uso da sempre anche per pulire e igienizzare il forno e la cucina aggiugno bicarbonato ma basta lavarla bene
Ma il bicarbonato non disinfetta mi spiace. Cmq mai messo amuchina io. Puzza.
So della candeggina perché me lo hanno spiegato in ospedale. Mio padre è un trapiantato e x un periodo ha vissuto con tutto pressoché sterile
So della candeggina perché me lo hanno spiegato in ospedale. Mio padre è un trapiantato e x un periodo ha vissuto con tutto pressoché sterile
il mio gine dice che basta acqua.. ma il bicarbonato non ha mai fatto male per cui io aggiungo 1 cucchiaino
Ma x far sciogliere il bicarbonato usate acqua tiepida?
Anche a me ha detto con Bicarbonato. Lascia a mollo per qualche minuto e risciacqua.
Ma fai bene per carità ! Però non disinfetta. Non ce l' ho con te eh sia chiaro, solo nn vorrei passasse un messaggio sbagliato
io prima lavo frutta e verdura sotto acqua corrente,
poi In una bacinella, aggiugno acqua che copre tutto e aggiungo 1/2 cucchiaini di bicarbonato di sodio. Lascio a bagno per una decina di minuti.
poi In una bacinella, aggiugno acqua che copre tutto e aggiungo 1/2 cucchiaini di bicarbonato di sodio. Lascio a bagno per una decina di minuti.
Mah anche a me il bicarbonato risulta essere un disinfettante.. un sale alcalino
Non c'è alcuna necessità di aggiungere bicarbonato o altre sostanze, lavare bene con acqua è più che sufficiente.
Perché? Non si può mangiare?