Toxoplasmosi a 23 settimane
Re: Toxoplasmosi a 23 settimane
Perdonami se te lo dico a finché 6 incinta non dovresti mangiare queste cose a meno che non te le prepari tu e sai come le hai lavate!
Guarda io mi sono sempre fatta seguire privatamente quindi non so al consultorio come funziona, io pagavo 90 euro a visita e includeva anche l'eco di controllo. Privatamente basta prendere appuntamento, se non conosci nessun ginecologo magari fatti consigliare da qualche amica o parente. Io fossi in te cambierei, a prescindere dalla questione toxoplasmosi. Il ginecologo deve trasmettere tranquillità, se non vi trovate bene direi anche basta!
Il mio ginecologo gli esami della toxoplasmosi me li fa fare tutti i mesi..
il fatto è che sono talmente abituata a mangiare cibi fatti da me che quando capita di mangiare qualcosa di esterno non faccio caso alle verdure crude e me ne ricordo soltanto dopo
credevo di essere io esagerata a non capire questo modo di fare della ginecologa, adesso però ho capito che non lo capisco perché effettivamente non è normale
La Mia ginecologa (privato) me li fà fare tutti mesi gli esami della toxo..... Io senza prenotarle le pago17/18 euro..... Vai a farle così ti togli ogni dubbio
Io mi sono fatta seguire da una ginecologa dell'ospedale che riceve anche privatamente in ospedale (libera professione intramoenia) e pagavo 110 euro per ogni visita con ecografia (una ogni 5 settimane circa). Poi mi faceva fare cmq le 3 ecografie e tutti gli esami del sangue e delle urine previsti gratuitamente dalla regione toscana...
Ho sentito che all'estero non fanno sempre i controlli per la toxo.. Anche a me invece è stato prescritto il controllo ogni mese e idem alle mie amiche!! Visto che hai mangiato verdure crude un controllo fallo al più presto!
Per la toxo puoi farti fare tranquillamente la prescrizione dalla dottoressa di base e fare le analisi senza mostrarle alla ginecologa anche se mi pare veramente strano che non te la faccia controllare più spesso!!
Non essendo immune dovresti controllarla ogni mese, insieme alle altre analisi.
Almeno io ho fatto così.
Almeno io ho fatto così.