russurrogate.com

Costume da bagno..intero o due pezzi?

Roby25

Re: Costume da bagno..intero o due pezzi?

Messaggio da Roby25 »

Eh già, si chiama cloasma gravidico. E se vengono le macchie non passano fino a fine gravidanza, quindi meglio evitare. Io anche per uscire sto mettendo una protezione per il viso. Onestamente credo sia dovuta alla iperpigmentazione dovuta agli ormoni, come succede alle areole, però ovviamente non ne sono certa
doplina

Messaggio da doplina »

Io ho la pelle molto sensibile quindi ho sempre usato protezioni solari molto alte (ma ci si abbronza di più) e quindi avendo la pancia molto sensibile ho preso lo slip con la "canotta". All occorrenza (magari quando sto sul lettino all ombra) la tiro su
Son stata sabato in Liguria e mi sento a mio agio con quel tipo di costume. Ps ho messo la crema anche sotto al costume. Son paranoica ma le scottature le odio! Ahahah
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io l ho preso da kiabi, circa 20 euro.
Poi invece ho quello intero della decatlon che uso anche durante il corso in piscina!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io l'ho trovato da calzedonia è un due pezzi ma la Mutanda è alta (ma la puoi regolare) e quindi coprivo il mio pancione del 7 mese!!!
sono andata in Toscana qualche giorno e devo dire che era molto comodo!!!
anacris

Messaggio da anacris »

Io sono al 6 mese, sono stata domenica e ho usato un bikini dell'anno scorso che a casa sembrava ancora perfetto anche se la fascia era un po stretta..invece in spiaggia mio marito diceva che non era il caso per il sopra non ho intenzione di spenderci tanto perche credo che al mare andremo solo qualche altra volta a giugno e poi basta anche perché dobbiamo farci più di un'ora di macchina, quindi vedro al mercato se hanno qualcosa..da ovs, piazza italia la 5' è minuscola!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”