INTEGRATORI IN GRAVIDANZA PRIVI DI COLORANTI
INTEGRATORI IN GRAVIDANZA PRIVI DI COLORANTI
Salve ragazze che ne dite di aiutarmi nella scelta di un buon integratore per la gravidanza e soprattutto uno privo di schifezze?
Ho letto la composizione del Multicentrum materna e sono rimasta sconvolta dal fatto che contenga questi coloranti: E171, E120, E133 nonchè altre schifezze come addensanti e conservanti.
In particolare il colorante E171 è cancerogeno e non capisco la necessità di metterli in un integratore destinato al benessere delle future mamme e soprattutto del bambino!
Ho indagato un pochino e ho visto con stupore che anche altri itegratori ne contengono a parete quelli vegani e naturali, ma proprio non saprei scegliere da sola, è sottinteso che nella prossima visita ne parlerò col ginecologo ma volevo anche le vostre esperienze.
Grazie a chiunque mi risponderà
Ho letto la composizione del Multicentrum materna e sono rimasta sconvolta dal fatto che contenga questi coloranti: E171, E120, E133 nonchè altre schifezze come addensanti e conservanti.
In particolare il colorante E171 è cancerogeno e non capisco la necessità di metterli in un integratore destinato al benessere delle future mamme e soprattutto del bambino!
Ho indagato un pochino e ho visto con stupore che anche altri itegratori ne contengono a parete quelli vegani e naturali, ma proprio non saprei scegliere da sola, è sottinteso che nella prossima visita ne parlerò col ginecologo ma volevo anche le vostre esperienze.
Grazie a chiunque mi risponderà
Re: INTEGRATORI IN GRAVIDANZA PRIVI DI COLORANTI
Io prendo Natalben Supra (consigliato dal gine). Non credo abbia delle "E".
Ciao grazie del consiglio, cercherò il foglio illustrativo così ci togliamo il dubbio
io ho cercato di integrare al massimo vitamine e minerali attraverso il cibo -in gravidanza-
ho preso multicentrum una volta sola.
ho vomitato l'anima.
è ancora lì il pacco, fanno schifo.
ho preso multicentrum una volta sola.
ho vomitato l'anima.
è ancora lì il pacco, fanno schifo.
Ciao,sono compresse o bustine?Io ho provato le bustine ma non riesco a prenderle...
-
pinacolada
Ciao inizialmente ho assunto la folina,magnesio e calcio.Ma il mio ginecologo mi ha detto di prendere un integratore specifico,il problema è che sono molto confusa e non sto prendendo nulla oltre la folina.Ho provato con l'integratore della Nestlé specifico per il primo trimestre ma è orribile,sarà che ho nausee assurde...Io ho provato natalben oro,una bustina ma anche questa non riesco...Credo che tornerò ad assumere calcio e magnesio e mangiare tanta frutta...
Ciao a tutte. Per ora solo acido folico. Vedremo cosa mi consiglierà la ginecologa poi.. pedral: chiedi al medico che ti segue durante la gravidanza. Così non si incappa in coloranti. Che, effettivamente, Cosa fanno o cancerogeni se sono destinati alle future mamme? Fanno male a tutti comunque...
Ma come fai a dire che usano un colorante cancerogeni? Ovviamente non è vero perché per la produzione di farmaci e integratori ci sono norme severe. Tutto quel che mettono è regolamentato
Anche io prendo solo acido folico, di testa mia prendo un pezzetto di parmigiano al giorno per il calcio che, tra altro, contiene anche altri minerali
Anche io bevo una tazza di latte,spremuta. Vitamine e sali minerali