Rottura prematura delle membrane!!
-
Re: Rottura prematura delle membrane!!
i dottori mi buttano a terra dicendomi che molto probabilmente non ce la fa se nasce ora. Che tristezza
è proprio così che faccio...spruzzo gocce non appena mi pizzica....ma qualche volta mi prende in contropiede e non mi da il tempo neanche di mettere la mano in tasca
Cosa?!?!?!
I dottori dicono questo????
Stai scherzando spero
Fatti dare tutti i numeri e gli indirizzi cosi li inviti tutti al suo primo compleanno!
I dottori dicono questo????
Stai scherzando spero
Fatti dare tutti i numeri e gli indirizzi cosi li inviti tutti al suo primo compleanno!
Ma che stai dicendo? Ho letto di bambini nati alla 26 settimana e ce l'hanno fatta! C'è una mamma di luglio sul gruppo facebook che ha partorito una bimba che pesava poco più di 500 grammi e ce la sta facendo. Non lasciarti demoralizzare!
Ho letto ora di un bimbo nato alla 24 settimana ed ha compiuto un anno e sta alla grande..... Di nati alla 30 ce ne sono una marea......stai TRANQUILLA!!!!!!!!!!
Eeeeeeh ci provo!!! Ma con l’allergia non ci sono gocce che tengono.... spruzzo acqua di Sirmione ma ogni tanto parto a raffica con 4-5 starnuti
tutta contenta poi mi avevano dato delle gocce al ribes nero come antistaminico ma non si può prendere se assumi anticoagulanti
tutta contenta poi mi avevano dato delle gocce al ribes nero come antistaminico ma non si può prendere se assumi anticoagulanti
mi sono letta tante testimonianze di bimbi nati di 500 grammi e che stanno benone. Infondi certezze al tuo piccolo e rimani serena. Il mio gine mi ha detto che dalla 30 sett si tira un sospiro di sollievo.....noi continuiamo a tifare per voi!
Anche a me è stato detto che 24/28 settimane dovrebbero farcela ma c’è Il rischio di complicazioni. Dalle 29 in genere non hanno problemi. Infatti anche per quel che riguarda la sindrome che sto temendo e che temono tutte le mamme di gemelli monocoriali, quando si arriva a 29 settimane non operano poi, fanno nascere... Fede quindi tieni duro, più che puoi, ma cerca di stare serena!
Io oggi dovrei essere a 29+5 però la bimba è una settimana più piccola a loro risulta che sono a 28+6. Il peso della bimba è 1350kg. IO so che non è il massimo farla nascere ora però la speranza ce l ho
io ho paura per i polmoni che non sono ben sviluppati