russurrogate.com

Morfologica fatta

pinacolada

Morfologica fatta

Messaggio da pinacolada »

Ciao ragazze, come qualcuna saprà oggi avevo la morfologica ed ero in ansia da ecografia. Per fortuna è andata bene, il mio piccolo sta bene ma risulta un po' più grande e adesso vedremo se il ginecologo che mi sta seguendo mi ridaterà o meno. Finalmente abbiamo scoperto anche il sesso, è in arrivo un principino
Leonarda

Re: Morfologica fatta

Messaggio da Leonarda »

Benissimo! Anche per te quindi in arrivo un ometto! Pare ci siano più maschietti che femminucce.
katty

Messaggio da katty »

Che meraviglia, anche io non vedo l'ora di fare la morfologica però me l'hanno fatta prenotare alla 22esima settimana , prima non c'era posto! Un altro ometto,bene, è l'anno dei maschietti a quanto pare, anche noi aspettiamo un pisellino
puffetta

Messaggio da puffetta »

In effetti meglio non avere fretta con la morfologica, quindi non ti preoccupare anche se capisco che l'attesa è snervante...
yanka

Messaggio da yanka »

Noi la corso preparto siamo abbastanza equilibrati, c'erano anche due gemellari (una ha partorito già) ed una coppia di femminucce e una coppia di maschietti. Mentre nel mio paese per ogni femmina pare ci siano due maschi quest'anno.
stronga

Messaggio da stronga »

invece qui sono equilibrati perché una mia amica che ha fatto il corso prima di me ha detto che da lei la maggior parte erano maschietti, in questo femminucce quindi siamo a posto
lyamya

Messaggio da lyamya »

Sì lo so hai ragione ma ho fatto l'ultima visita il 24 aprile e la morfologica l'avrò il 13 giugno. . Sto morendo di curiosità
felina

Messaggio da felina »

Che bella notizia ! Auguri per il tuo principino !
vava06

Messaggio da vava06 »

Tantissimi auguri per il tuo principino
sestrere

Messaggio da sestrere »

Tantissimi auguri un bel maschietto Ke emozione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”