russurrogate.com

Prima del parto

puffetta

Re: Prima del parto

Messaggio da puffetta »

Al max è colostro...e nn esce sempre. a me mai uscito prima eppure ho allattato esclusivamente al seno per sei mesi e poi o cmq ho continuato fino a 14 mesi. quindi stai tranquilla cara!
yanka

Messaggio da yanka »

È possibile che esca il latte prima ma questo non indica se potrai allattare o meno...
stronga

Messaggio da stronga »

*colostro, non latte............
lyamya

Messaggio da lyamya »

Confermo, a qualcuna capitano fuoriuscite di colostro (assolutamente non latte, quello si produce dai 3 ai 5 giorni dopo il parto in genere), ma il fatto che ci siano meno non è indicativo del fatto che si riesca poi ad allattare o meno. Io non ne ho mai avute, e allatto da 3 mesi senza problemi
felina

Messaggio da felina »

A me,durante la gravidanza,non mi è mai uscito niente... eppure ho allattato!! Stai tranquilla
vava06

Messaggio da vava06 »

Nell'ultimo periodo dovrebbe uscire il colostro ma non sempre è così di 3 gravidanze mi è successo due volte quest'ultima non la conto perché stavo allattando,ho allattato tranquillamente a tutti
sestrere

Messaggio da sestrere »

Queste suocere!!!! Li appenderei al muro! Tu rispondigli con educazione ma a modo “ ogni persona è diversa, il latte arriverà dopo tre giorni dal parto e sè non lo avessi che stia tranquilla oggi come oggi c’è anche il latte artificiale che fà stesse proprietà come quello materno..... Fregatene e non ti fare sangue amaro.... Anch’io ho la suocera così.... Mio marito è figlio unico ma lei mi compara sempre con sua nipote del cuore. Mi dice che devo fare così perché sua nipote ha fatto così, finché un giorno non ho visto più è l’ho ribaltata...... “ Se ho bisogno dei consigli per crescere mio figlio glieli chiederò al mio pediatra di fiducia non a chiunque abbia voglia di intromettersi..... Voglio fare la mia esperienza a modo mio, non a modo di un altro..... Io voglio fare il cesareo e lei mi dice “avrai bisogno di una persona tutto il giorno a casa tua (si riferiva e lei) per accudire il bimbo, alché ho risposto che dopo parto non ho bisogno di gente per casa, tantomeno ad accudire mio figlio..... Noi dobbiamo avere i nostri spazi, la nostra intimità famigliare è quando ci sentiremo pronti di ricevere visite avviseremo.Da lì ha smesso di rompere le scatole......
vitoza

Messaggio da vitoza »

Si è proprio così non lo sopporto quando ci deve essere frasi di comando! É stata sempre così oltre non gli va bene nulla nemmeno a casa qnd viene mi deve spostare le cose perché si devono mettere come dice lei!!! si infatti io cerco rispondere ma ormai sn anni conosco ed purtroppo così! Inoltre nn dá mai conforto anzi butta a terra!la penso cm te i figli li dobbiamo crescere noi si impara puano piano ad esserlo nn c'è bisogno di esperienza!!!
lexie

Messaggio da lexie »

ti capisco benissimo!!!! Delle volte essere educate e non rispondere per la paura di rovinare un rapporto ci rovina il nostro fegato..... Mia suocera è sempre stata un comandante..... Lei vuole comandare a casa sua è a casa di suo figlio(casa nostra)...... Io per anni mandavo giù,ma adesso mi sono rotta talmente tanto che faccio esattamente opposto a quello che dice..... Anche lei metteva il naso per fare brigare a casa nostre finché ti ripeto sempre educata li rispondevo che i nostri gusti non sono uguali e se permette gradirei vivere la mia casa a modo mio!!! Mi ha regalato un centro tavola che a lei piaceva tantissimo e pretendeva metterlo sul tavolo di cucina così lo vedono tutti...... Io lo spostavo, lei lo rimetteva, finché un giorno lo fatto sparire e ho detto che mi è scivolato e si è rotto è che se mi serve un altro lo sceglierò insieme a mio marito, ma per momento non c’è bisogno...... Li e cascata la faccia ma piano piano vede che non “c’è trippa per gatti” e che deve decina casa sua...... Intanto il centro tavola lo dato ad una ragazza he mi aiuta ogni tanto con le pulizie.... Ahahahah..... Ti racconterei un sacco di cose per darti coraggio che non sei l’unica...... Tu rispondi a modo con educazione e vedrai che piano piano si farà fatti suoi..... Spero solo che tuo marito capisca quanto sua mamma e un po’ invadente..... Il mio finalmente la capito e stà zitto quando vede che li rispondo a modo
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

A me è uscito un po’ di colostro qualche giorno prima del parto ma nulla di rilevante.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”