Epidurale
Re: Epidurale
Io non sono molto eroica con il dolore anziii
Se il parto sarà naturale, epidurale di sicuro
No pessima esperienza. Sconsiglio vivamente..non senti nulla e per tirartelo fuori ti tagliano e si buttano sulla pancia.amche No!!!
Io dico di si...fatta a 6 cm per il primo parto e devo dire che il travaglio è andato bene nel senso che sentivo le contrazioni ma senza dolore. Per cui, salvo complicazioni, la ripeterò anche per il secondo parto!
Epi tutta la vita. Se non l'avessi fatta sarebbe finito in cesareo perchê dopo nove ore di ossitocina ero stremata. Al secondo parto non me l'anno fatto però avrei voluto.
Ma cosa dici? Forse il tuo bimbo era alto non s’incanalava e hanno dovuto premere per farlo scendere ma questo è indipendente dall epidurale!!!!!!
io l’avrei fatta ma quando è stato il momento mi hanno inserito il catetere ma la bimba era già pronta ad uscire e quindi niente. io sono pro, se si puó soffrire meno direi che si puó approfittarne
Io prima gravidanza non ho fatto l epidurale ma è stato un dolore terribile e sinceramente credo che fare l epidurale Sta volta sia la cosa migliore..al Sandro Pertini la fanno? Esperienza?