russurrogate.com

Piedi gonfi

rosmarina

Piedi gonfi

Messaggio da rosmarina »

Buongiorno a tutte,Oggi finisco il quinto mese di gravidanza ed è da 2/3giorni che ho i piedi gonfi...A chi è successo?
babyluv

Re: Piedi gonfi

Messaggio da babyluv »

A me si sono gonfiati intorno al sesto mese...cmq non è solo la gravidanza ma anche il caldo. Tieni monitorata la pressione, io ce l'avevo alta e mi sono gonfiata tantissimo...
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io domenica (ero di 26 settimane) avevo i piedi talmente gonfi che non riuscivo più a mettere le scarpe!!!
cosi li ho messi in acqua fredda e tenuti sopra ai cuscini X la circolazione!!!
si sono sgonfiati il giorno dopo
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io ad inizio aprile fino a fine gravidanza ovvero metà maggio ho iniziato ad avere piedi e caviglie gonfissimi, sono sgonfiati dopo una settimana circa dal parto. Cmq Anche le mani.sono ancora gonfie.
emotion

Messaggio da emotion »

Io sono al settimo mese e in questi ultimi giorni i miei piedi sono due palloni, non mi stanno neanche le scarpe. Probabilmente ho un piccolo problema di ritenzione idrica. La prima cosa da fare quando si nota gonfiore comunque è tenere d'occhio la pressione, quindi magari misurarla un paio di volte a settimana e assicurati non sia alta.
denise

Messaggio da denise »

Io con la prima gravidanza nel 2013 partorIto a settembre..da maggio avevo i piedi gambe gonfissimi... non entravo in nessun sandalo perciò ho dovuto comprarne un paio nuovo di 2 numeri più grande! Adesso la prox settimana entro nel settimo mese e quindi altra estate così mi aspetta mi sa.. perché ho la dpp sempre a settembre spero Ke non sia un estate troppo calda!!!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Eccomi io.me li sono portata dal 5mese fino a qnd ho.partorito sembravano due tronchi apposta delle gambe
rose

Messaggio da rose »

Inizio anch'io così è già porto il 41
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Siamo positive!!! io x adesso ancora non mi sono gonfiata...ma sento quando ci sono giornate calde che le gambe non son le stesse... aiutoooo
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io stamattina ho rivisto la forma delle mie caviglie dopo 2 giorni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”