russurrogate.com

Reggiseni

emotion

Reggiseni

Messaggio da emotion »

Ciao mammine! Una domanda... sono al 5 mese ed il seno mi è aumentato da una 5 a una 7 e spero si fermi li! Fin ora ho preso solo 1 kg sono stata superbrava ma ora mi assilla un problema.. dove li trovo reggiseni così grandi? Ne ho uno come prototipo ed è una sorta di paracadute! Solo che mi piacciono lisci con coppa rigida e col ferretto mi sostengono meglio! Ho paura che dopo si svuotino e che al matrimonio avrò piu complessi che mai quindi ne vorrei uno che sostenga veramente..
denise

Re: Reggiseni

Messaggio da denise »

Io ho avuto lo stesso problema tuo e ti dico già che per sostenere un seno del genere ci vogliono reggiseni buoni, che purtroppo costano. Io mi trovo bene con la Triumph che fa modelli anche guardabili Tutte le volte che ho provato a risparmiare dopo poco ho dovuto ricomprare il reggiseno. Inoltre se hai paura per il post ti consiglio di idratare e massaggiare il seno ogni sera così la perdita di tono sarà minore.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

il ferretto in gravidanza non è consigliabile
rose

Messaggio da rose »

Ne ho provati non sai quanti ma mi sento poco sostenuta! Deco cercarne uno in zona che vemda triunph anche per andarli a vedere...
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Quelli Triumph sostengono, e vende anche online
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ci sono anche da yamamay, io ne ho presi due e mi sono trovata benissimo, li sto usando anche adesso che allatto
krizza

Messaggio da krizza »

A pomezia e dintorni dove abito arrivano fino alla 4
francesina

Messaggio da francesina »

On line non riesco ad aquistare i reggiseni.. devo provarli per forza...
benna

Messaggio da benna »

ma una volta capita la taglia sei praticamente certa che ti vanno, fammi sapere!
qiara

Messaggio da qiara »

benna ha scritto:ma una volta capita la taglia sei praticamente certa che ti vanno, fammi sapere!
Sisi concordo!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”