russurrogate.com

Epidurale

blaze

Re: Epidurale

Messaggio da blaze »

Io prenderò una decisione sul momento, ho fatto tutto colloquio e analisi, se però trovo il tutto sopportabile provo ad evitarla. Se il parto diventa lungo vedremo.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Domanda stupida! L’epidurale non è come l’anestesia spinale giusto? Le gambe si sentono si può camminare ecc?
alischa

Messaggio da alischa »

Si puoi camminare, in teoria serve ad alleviare il dolore del parto.
crown

Messaggio da crown »

L'ho fatta per il primo parto, nn mi ha tolto del tutto i dolori ma me li ha accorciati, chi ha partorito naturalmente sa di cosa parlo, rendendo il tutto più sopportabile e nn arrivando stremata al momento delle spinte. Sicuramente la richiederò anche adesso, sperando che ci sia il tempo per farla, in genere il secondo parto si risolve molto più in fretta del primo!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Nono fidati che io non avevo più stimolo. Non sentivo più niente...con la seconda non ho fatto l epidurale.e andata meglio senza nessun punto esterno..informatevi bene che non a tutte va bene!!
francesina

Messaggio da francesina »

Io non so se la richiederò.. spero di no, anche perché vorrei partorire in acqua.
Ma la porta la voglio aperta, quindi ho fatto l'incontro di gruppo e a luglio farò le analisi specifiche e il colloquio individuale con l'anestesista.
benna

Messaggio da benna »

Ma santo chi l'ha inventata!!!!
qiara

Messaggio da qiara »

Ragazze io sono talmente terrorizzata dall'idea del parto che vorrei trovare chi mi fa il cesareo programmato...adesso sono a 9+0 e sarà prematuro parlarne ma voglio sentire il mio gine.se è 1 di quelli obiettori sul tema farò di tutto x convincerlo perché ho paura!!!!!
greta

Messaggio da greta »

Non pensare solo al parto, ma anche alla ripresa. Per quello che ho sentito, la ripresa dopo un parto naturale è molto più veloce rispetto a quello cesareo. E non solo per te, ma anche per il tuo corpo.
grissina

Messaggio da grissina »

Scusami, ma un ginecologo che si rifiuta di fare cesarei immotivati non è un obiettore di coscienza, ma un professionista... Anch'io ho tanta paura del parto, ma il cesareo è a tutti gli effetti un intervento chirurgico e in quanto tale va effettuato solo in presenza di necessità. Inoltre non è una passeggiata neanche quello...
piuttosto vedi di trovare un ospedale che garantisca l'epidurale..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”