16 settimame pochissima pancia
16 settimame pochissima pancia
Buongiorno sono entrata oggi a 16 settimane e la mia pancia nn cresce...e il solito rotilino di ciccia ke avevo anke prima...mi sono comprata l angel sound per sentire il battito tutti i giorni e stare tranquilla ma nn vedo l ora di sfoggiare il pancione...ki come me?
Re: 16 settimame pochissima pancia
Guarda quello che ti posso dire è di stare tranquilla perché la pancia si vede intorno al 5º mese, o meglio inizia a vedersi intorno al 5º.. io sono entrata oggi nel 4º e NON HO NULLA.. a volte questa cosa mi spaventa ma alla fine documentandomi su internet ho visto anche che potrebbe essere causato dalla posizione del mio utero che è retroversoflesso.. tu nelle ecografie hai una dicitura del genere?
Poi influiscono anche tanti altri fattori, come il fatto di essere o meno alla prima gravidanza, il fatto di essere magre o sovrappeso..
Che ti dice il tuo ginecologo?
Poi influiscono anche tanti altri fattori, come il fatto di essere o meno alla prima gravidanza, il fatto di essere magre o sovrappeso..
Che ti dice il tuo ginecologo?
Ciao io sono a 14+4, e come te ho il mio rotolino di ciccia da sempre per dire dall’ombelico in giù e noto che sopra l’ombelico la pancia un po’ si è gonfiata ma non si vede assolutamente che sono incinta.. cioè c’è lo “spacco” in mezzo all’ombelico, non vedo l’ora che mi cresca il pancione bello rotondo!
Ciao no il mio utero nn e retroflesso,mi faccio mille paranoie xke vede dei bei Pancioni gia a 14 settimane...sai poi sto quasi x entrare al 5 essendo di dodici settimane ma la pancia da sopra l ombelico e nn e gonfia x niente...aspettero con ansia
Ciao anke a me sopra l ombelico si vede lo spacco;ma e leggermente gonfio dal pube all ombelico sopra lo stomaco nn e affatto gonfio...crescera e io aspettero con ansia...tanto mamca poco al 5 mese
Stando più avanti di me lo chiedo a voi, se avete avuto nausee vi sono passate? Io sono stata malissimo i primi tre mesi infatti ho perso 6 kg. Ditemi che andando avanti le cose migliorano
Ciao,guarda io nn so minimamente cosa sia una nausea,magari mi sentivo un po disturbata ma nausee zero;l unica cosa ke ho avuto e stata tanta stanchezza le prime setrimane...cmq si ora ke sono al 4 mese posso dirti ke sro benissimo,ora ce il caldo ke influosce ma il resto dovrebbe passare!di quante settimame sei?
ciao e auguroni sei già così avanti e fuori pericolo che dovresti esserne felice così fidati , e la pancia vedrai che crescerà appena meno te lo aspetti... una domanda come ti trovi con angel sound ? Trovi sempre il battito o tane volte si fa fatica a trovarlo? Io sto a 11+1 e pensavo se prenderlo o meno perché se non sentirei il battito x posizione ecc andrei in paranoia
Ciao io quando ho preso Angel Sound ero a 12 settimane e ho sempre sentito il battito ora ke sono a 16 si sente anocra meglio...e un modo x stare tranquilla;all inizio devi prenderci un po la.mano ma con un po di pazienza si sente poi ci sono le istruzioni da seguire x come posizionarlo...
Mamma mia che fortuna, io sono stata malissimo! Io sono a 13+1, spero che andando avanti tutto si normalizzi..
Anche io volevo sapere come ti trovi con Angela sound, sono indecisa se comprarlo!
Anche io volevo sapere come ti trovi con Angela sound, sono indecisa se comprarlo!