russurrogate.com

Epidurale ..e dubbi

grissina

Epidurale ..e dubbi

Messaggio da grissina »

Mi sorge un dubbio...essendo arrivata al settimo mese, e volendo fare l'epidurale, so che occorre prendere appuntamento con anestesista...almeno credo si ma quando?? Voi quando avete parlato con l'anestesista?? Grazie a chi mi risponderà!
Alina987

Re: Epidurale ..e dubbi

Messaggio da Alina987 »

Almeno qui a Brescia devi avere in mano alcuni esami del sangue (emocromo e coagulazione ) nn più vecchi di 15 gg e poi visita cn l'anestesista....a Bergamo fanno fare anche l'ecg. Secondo me T conviene chiedere all'ospedale dv partoriai in base alle procedure che hanno...il mio consiglio?falla!
Monique

Messaggio da Monique »

Io ho fatto la visita con l'anestesista alla 35 +2, ma ho iniziato a chiamare dalla settimana 28.Ho dovuto farla privatamente (costo 152€), perché con la mutua non sono riuscita a trovare posto era già tutto pieno da mesi, ti consiglio di chiamare in ospedale dove partorirai e chiedere se c'è disponibilità.
manucor

Messaggio da manucor »

Cambia da ospedale a ospedale... X cui ti conviene chiamate al più presto all'ospedale dove partorirai e chiedere!
flo

Messaggio da flo »

Non è vero che a Bg fanno fare l'ecg!
cerettina

Messaggio da cerettina »

A me in provincia di padova grazie al corso pre parto analisi e visita erano gratuiti, ci hanno dato l impegnativa e abbiamo avuto corsia preferenziale.. cmq l ho fatta alle 36 settimana!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Infatti avevo il dubbio, andrò a chiedere al più presto!! Grazie
Mindy

Messaggio da Mindy »

Anche io sono al settimo mese e oggi ho prenotato la visita con l anestesista per il 22 settembre..
apple789

Messaggio da apple789 »

Dove partoriro' io la visita con l'anestesista la si fa al prericovero alle 36 settimane
carioca

Messaggio da carioca »

Io l'avevo fatta tardino...ero già a metà del nono mese! Errore mio...di solito meglio farla un po' prima.

Comunque tutto ok anche se poi l'epidurale non l'ho fatta perché ho avuto un parto naturale super veloce
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”