russurrogate.com

Consiglio trio

benna

Consiglio trio

Messaggio da benna »

Ciao ragazze purtroppo cosa non prevista perché dovevano prestarmelo devo acquistare il trio solo che non è semplice e vi spiego il.perché volevamo trovare una buona qualità prezzo senza spendere tantissimo ma soprattutto mi serve alto perché entrambi siamo molto alti.
Avevo visto il foppapedretti supertres ma a parte l'altezza non è omologato auto la navicella è molto povero passatemi il termine.
Voi mammine alte cose mi consigliate?
qiara

Re: Consiglio trio

Messaggio da qiara »

La navicella è pericolosa in auto quindi non focalizzarti sull'omologazione (in qualche ospedale non ti fanno nemmeno portare a casa il bambino se non hai l'ovetto). Credo che la stokke li faccia alti ma costano parecchio
reika

Messaggio da reika »

Cmq noi abbiamo il quantum 3 top della be cool (gruppo Jané) e mio marito si trova bene (è alto 183cm)
kotada

Messaggio da kotada »

Fai conto che sono alta io 1.80 e mio marito 1.93 ecco perché abbiamo il problema..
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Io ho il foppapedretti ed è molto comodo perché. Sia io che mio marito siamo alti...comunque la navicella è comoda e la mettiamo tranquillamente in macchina...io la mettevo dietro anche stando sola in macchina e non si è mai mossa
Monique

Messaggio da Monique »

Il problema non è che si possa muovere la navicella ma che il collo del bambink è troppo libero di muoversi rispetto all'ovetto quindi la rende più pericolosa in caso d'incidente. Trovo diversi video su YouTube al riguardo
giogio88

Messaggio da giogio88 »

A me piaceva il foppapedretti Glam
flo

Messaggio da flo »

Ciao noi siamo alti e abbiamo preso il Vernuji della Mormon, però è un modello all terrain che quindi pesa in po' (il solo telaio sono più di 9kg) e può non entrare in alcune auto piccole avendo una struttura bella grande in generale. Dipende quindi da che trio state cercando, ma se ti interessa questo costa circa 780€ se non ricordo male (non ne sono sicurissima perché noi abbiamo preso un duo e non un trio)
cerettina

Messaggio da cerettina »

Noi abbiamo preso il book 51 della Peg Perego e ci troviamo benissimo. Si apre e chiude con facilità, è maneggevole e il peso è nella media! Non so indicarti il prezzo perché noi lo abbiamo preso in un pacchetto che comprendeva altri articoli.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Quelli della mormont li avevo visti ma siamo un po' fuori budget purtroppo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”