russurrogate.com

Si può viaggiare all estero?

Rispondi
flo

Si può viaggiare all estero?

Messaggio da flo »

Io sono di 5 mesi appena entrata... E andrò in Grecia. I ginecologi sono d accordo a viaggiare all estero? Il mio nn tanto...
cerettina

Re: Si può viaggiare all estero?

Messaggio da cerettina »

La mia
mi ha dato l'ok tranquillamente. Al 4' mese sono stata in Spagna. Tra qualche settimana andrò in Austria - e sarò al 7' abbondante. Se la gravidanza procede bene, la vacanza non è una maratona o un safari (insomma non prevede attività pericolose) e te la senti... perché no?!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Adesso qualcuno ti darà
della pazza!! preparati... io sono appena rientrata da un viaggio in Italia (vivo in Germania) e ho fatto 8 ore di pullman sia x l'andata che x il ritorno... al 5 mese... e non ti dico quante me ne hanno dette!! se la gravidanza procede senza problemi, e non ne hai mai avuti, allora non credo ci sia niente di pericoloso! la Grecia non è l'Africa nera... e non credo che tu abbia intenzione di fare escursioni sfiancanti o parapendio.... me lo auguro almeno! io ho lavorato diversi anni nei villaggi turistici ed ho sempre visto donne incinte arrivare da noi x le vacanze! ecco... forse ti consiglierei di viaggiare con tour operator che ti garantisca l'assistenza h24... non sarà il tuo caso, ma se dovessi avere bisogno di traduzioni con medici ecc l'assistente in sede sarà a tua disposizione!! ti consiglio xó di partire con il consenso del gine e, se non sei pienamente convinta, chiedi il parere di un altro medico! meglio sentire diverse campane.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Guarda io fino ad un mese fa vivevo in Nigeria. Non ho avuto nessun problema è ho fatto 8ore di aereo per tornare in Italia. L'unica cosa molto importante se viaggi in aereo è di dire subito che sei incinta così non ti fanno passare sotto i nuovi bodyscanner perché sono pericolosi per il bambino, ti fanno il controllo manuale. Per il resto se stai bene puoi viaggiare in aereo fino al settimo mese e non oltre poi ti serve il certificato medico e può essere che cmq il pilota decida non farti viaggiare.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”