Le emorroidi spuntano sicuro in gravidanza?
Le emorroidi spuntano sicuro in gravidanza?
ciao ragazze e future mamme.domanda da un milione di euro,le nemiche dell ano spuntano sicuro in gravidanza ? e in genere a quale mese ? grazie mille
Re: Le emorroidi spuntano sicuro in gravidanza?
ciao, io sono al quarto mese e per fortuna non le ho per adesso
Ciao io non ho avuto questo problema per tutta la gravidanza e neanche dopo il parto! Auguri
Ciao , io ho sofferto di stitichezza cronica in tutta la gravidanza e non sono mai venute fuori, invece ora dopo 2 anni son venute fuori dal nulla.
X la Preparazione non so..ma per il dopo é miracoloso!!ne avevo provati tanti..ma quello é stato l'unico a proteggermi DAVVERO i capezzoli..e seza laciare macchie giallognole sui reggiseno xché é trasparente..pensa che poi ho iniziato ad usarlo anche prima di andare a dormire sulle labbra a l posto del burro cacao le lascia bellissime
Ciao! Io sono a termine e non le ho mai avute. Fra l altro mai stata stitica! Anzi con la gravidanza sono migliorata!
io con la mia prima bambina nn le ho avute manco al parto!stavolta una interna mi è uscita e sin a 36 settimane!fastidiosa ma nn dolorosa x fortuna!!!!speriamo che km è uscita se ne vada pure ahahhahahha
ciao! io sn al sesto...e ancora manco io..non voglio parlare assai. volevo sapere da chi ha portato avanti tutta la gravidanza e speriamo bene.
io al sesto e faccio troppe corna ..speriamo bene...che non si presentino manco al parco... :S
Cerca sempre di bere tanto, mangiare verdure e fibre che sicuramente per la stitichezza aiutano. È sicuramente una prevenzione