russurrogate.com

Consiglio cuscino gravidanza

cubanita

Consiglio cuscino gravidanza

Messaggio da cubanita »

Ciao future mamme!! Voi avete usato x dormire un cuscino per la gravidanza? Ho vercatobun Po in internet ed ho visto che alcuni si possono utilizzare anke x il bimbo una volta nato... aspetto vostri consigli e magari qualche foto!! Graxie mille a tutte
carioca

Re: Consiglio cuscino gravidanza

Messaggio da carioca »

Io avevo quello da allattamento ma l'ho trovato scomodo. Ho usato un cuscinetto di quelli con le palline di polistirolo per sostenere la pancia di lato
laila

Messaggio da laila »

Io ho preso un cuscino Theraline die 190cm ed è il mio migliore amico! Lo uso quando sono sul divano (altrimenti sembro una tartaruga ribaltata quando provo a muovermi) e lo uso quando dormo sul lato sinistro. Lo puoi usare poi quando il pupo arriva per allattare mettendolo intorno a te e appogiandoci su le braccia e bimbo! Io ho preso subito un altro copri cuscino per avere un cambio qiando uno è in lavatrice! Pagato in tutto 45 euro usando uno sconto
aBez

Messaggio da aBez »

Anche io ho usato un cuscino così...della brevi...con delle sfere all'interno
..comodissimo...usato tanto anche all'inizio per allattare (con i punti avevo difficoltà) e per metterci il bimbo qnd era piccolino.consigliatissimo
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io l'ho usato per dormire per tutta la gravidanza e ora lo metto nella next to me come "riduttore".
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ciao io l ho preso su Amazon e mi son trovata benissimo infatti non so se lo lascerò al futuro neonato. Lo voglio tutto per me!
È di sei design. Ho preso quello con le Microsfere perché non si sforma ed è più traspirante.. ottimo prodotto! Io lo uso tendendo il cuscino dietro la schiena perché mi trovavo sempre a pancia su! Ora sto da dio. Poi si può usare anche come ciambella o riduttore lettino! Io lo uso nello stesso modo ahahah come un neonato, come sostegno per la schiena.
africana

Messaggio da africana »

Prova a cercare su Amazon
Sei desing cuscino gravidanza/allattamento
Antonella

Messaggio da Antonella »

Io uso un semplice cuscino tipo guanciale ma un po’ più piccolo, dormendo sul fianco ci appoggio la gamba che rimane sopra, leggermente piegata, in modo da non avere tutto il peso sulla pancia...così riesco a dormire senza troppi fastidi
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho preso su Amazon...marito lo odia e io lo adoro
felina

Messaggio da felina »

Io mi sono semplicemente arrangiata con i cuscini di casa e gli ho messi in modo tale da poter dormire comoda.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”