Movimenti del bambino mooolto in basso
Re: Movimenti del bambino mooolto in basso
Ci sta che si sia messo podalico e che spinga con i piedini. Tranquilla il mio ha fatto le piroette in continuazione.
la prima volta che l'ho sentito in basso mi è venuto d'istinto mettere una mano sotto per paura che uscisse fuori!
piroette, capriole ...doppi carpiati. ..si stanno allenando
Io la prima volta ho messo una mano sotto come se mi stessi tenendo perché credevo stesse per uscire un piede ahahahha.. Il ginecologo mi ha detto che è normalissimo.. Tra l'altro mentre facevo l'eco vedevo proprio che si muoveva e sentivo proprio lì sotto i colpi e praticamente sono movimenti fatti all'interno della pancia in basso e non verso l'esterno.. Infatti mi sono tranquillizzata ahhahaha
Non credo a 23settimane ha ancora tantissimo spazio per fare le capriole e anch io l ho sentito spesso in basso prorpio sopra la patata ma poi all ecografia era messo trasversale...è che sono terremoti...il mio si muove tantissimissimo
Ti capisco
sono alla 22+4 e sento proprio la stessa cosa... lì in basso... ho paura anch'io che esca qualcosa ! è una stranissima sensazione... ma sembra sia capitato spesso ad altre ragazze... rassicuriamoci quindi! ciao
sono alla 22+4 e sento proprio la stessa cosa... lì in basso... ho paura anch'io che esca qualcosa ! è una stranissima sensazione... ma sembra sia capitato spesso ad altre ragazze... rassicuriamoci quindi! ciao
tranquille a quanto pare è una cosa comune!
Speriamo siano calmi una volta nati
È quello che spero anche io!
Perché qua siamo agitati notte e giorno! !
Perché qua siamo agitati notte e giorno! !