russurrogate.com

Gestosi

Rispondi
felina

Gestosi

Messaggio da felina »

ho avuto la gestosi un mese fa ho perso mia figlia vorrei sapere se qualcuno conosce i sintomi e come accorgersi della gestosi. io non ho sentito nulla mi è capitato tutto in una botta sono andata in ospedale perché mi erano venute le contrazioni e mi hanno detto che era morta.. chi a avuto questi problemi ?come le avete risolti? vi è venuta anche alla seconda gravidanza?
nekkelle

Re: Gestosi

Messaggio da nekkelle »

Mi dispiace tanto
Avevi fatto la curva glicemica?
robetta

Messaggio da robetta »

x prima cosa voglio dirti che ti sono vicina...e mi dispiace un sacco anche se non ci conosciamo..ti dico la mia esperienza..prima gravidanza 2011 xfetta tt ok...un giorno faccio le analisi(36+6) x l epidurale in caso di parto naturale..bn da li si sono accorti della gestosi...all ultimo controllo ho iniz ad avere la press alta(cosa che mi era nuova visto che soffrivo di pressione bassa ogni tanto)...poi la gine gg prima mi disse.."ma tu fumi?ed io " no xke?..leij ah no xke adesso la placenta inizia ad invecchiare...ecc...e li i miei dubbi..poi 35 sett vengo ricoverata x contrazioni mancava 1 cm e sarebbe partito il travaglio: ricoverata x 1 sett con miolene in vena...ritorno a casa(prosegue la terapia a casa), ed inizio ad avere un piede gonfissimo come se fosse di gelatina...male alle gambe...ma nulla...poi dopo quelle famose analisi x l epidurale ecco che mi hanno ricoverata il g seguente e fatta part tc d urgenza xke gli esami erano rientrati un pokino ma la pressione no..le prime avvisaglie sono pressione gonfiore improvviso e proteine nelle urine...io avevo anche enzimi epatici transaminasi alterati e piastrime bassissime..spero che ti possa ess stato d aiuto
lilac

Messaggio da lilac »

X la seconda gravidanza andata male purtroppo... avevo iniziato la cardioaspirina...in piu prima ho fatto cm esami..omocisteina proteina s proteina c trombofilia ecc tutti esami x capire se puo portare a problemi...so che ce un esame che ti dice quanta xxentuale di risxhio ce
nuvola

Messaggio da nuvola »

io non sono stata seguita così bene io avrò fatto si è no 3 analisi del sangue e una ecografia in 7 mesi.. io nn ho avuto subito le gambe gonfie.. le gambe gonfie mi sono venuti l'ultima settimana prima delle contrazioni ma quando sono andata li e mi hanno visto la bimba hanno detto che era morta da due settimane ma io prima di quella settimana nn avevo nessun sintomo del genere ho tanta paura per una prossima gravidanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”