russurrogate.com

Ovetto

palmina

Ovetto

Messaggio da palmina »

Salve a tutti come state ??noi siamo a 31 +4
E sembra andare meglio ....
Il mio pupo si muove tanto
Una domanda ..chi di voi metterà il proprio pargoletto o pargoletta nell ovetto fin da subito ?
A me l'hanno sconsigliato per via che essendo piccolo all inizio non va bene...ditemi le vostre esperienze ...buona giornata a tutte
flo

Re: Ovetto

Messaggio da flo »

Ciao, noi siamo a 26+2 e anche qui si muove moltissimo la piccolina!! Con la prima gravidanza appena uscita dall'ospedale e poi sempre ho utilizzato l'ovetto... mi sono trovata Bene e anche la bimba! Adesso con la seconda penso che farò la stessa cosa e utilizzerò l'ovetto fin da subito. .
krizza

Messaggio da krizza »

molto dicono che è sconsigliato e so pure io perché sono ancora piccoli pure la.schiena ....credo che utilizzero 'la.navicella ...
birba

Messaggio da birba »

A me avevano detto ke si poteva e così ho fatto.. ho provato più avanti con la navicella ma nn mi sono trovata Bene!
puffetta

Messaggio da puffetta »

A me hanno sempre detto che fino al 1 mese non si può mettere perché deve stare sempre disteso, io l':ho iniziato ad usare dal secondo mese ma non mi piace molto, non è comodissimo per il bambino e poi non può stare per massimo 3 ore
lunetta

Messaggio da lunetta »

Idem ...io addirittura so per i primi 3 mesi ...infatti mia sorella a.mio nipote l ha messo quando ha compiuto 3 mesi ...
gaia

Messaggio da gaia »

vediamo che succede ..ma credo optero 'per la navicella
annaco

Messaggio da annaco »

Anche noi ovetto da subito, ovviamente con il riduttore.. io lo preferisco anche in macchina, mi da più sicurezza perche é più fermo...la navicella la usiamo solo quando stiamo in giro tanto tempo...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

ho iniziato ad usare l'ovetto da subito ma solo ed esclusivamente in auto. A me da l'impressione di essere troppo insaccato. Mi sembra che sia tutto piegato su se stesso e non mi da l'idea di essere comodo per cui a costo di caricare la macchina come un mulo mi porto in giro sia ovetto che navicella e appena scendo dall'auto lo sposto nella navicella.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

In auto bisognerebbe usare l’ovetto da subito perché è più sicuro della navicella. È fatto apposta per i bambini dalla nascita. L’unica accortezza è fare delle pause per farlo sdraiare un po’ in caso di viaggi lunghi.
Considera che in tutto il resto d’europa la navicella non viene assolutamente usata in macchina e usano l’ovetto già dal primo giorno.

Poi in passeggiata o per farlo dormire usa la navicella.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”